theberto
31-05-2015, 12:31
Salve, suono la chitarra da ormai 8 anni e ho sempre voluto imparare a suonare anche il piano.
stavo pensando di acquistare una tastiera così da potermi cimentare da autodidatta.
Ho solo una vecchia tastiera casio, che però non ha nemmeno i tasti pesati.
Volevo chiedervi qualche consiglio, secondo voi è meglio una tastiera o un piano forte digitale? quali sono sostanzialmente le differenze?
per quanto riguarda il budget pensavo di stare attorno ai 150-180€, ovviamente potrei andare anche sull'usato.
un altro problema è lo spazio, purtroppo non ho spazio in casa per lasciare la tastiera e quindi pensavo di poszionarla sulla scrivania e riporla nell'armadio.
sulla scrivania avrei circa un metro di spazio per la tastiera.
voi quali modelli mi consigliereste?
grazie mille!
stavo pensando di acquistare una tastiera così da potermi cimentare da autodidatta.
Ho solo una vecchia tastiera casio, che però non ha nemmeno i tasti pesati.
Volevo chiedervi qualche consiglio, secondo voi è meglio una tastiera o un piano forte digitale? quali sono sostanzialmente le differenze?
per quanto riguarda il budget pensavo di stare attorno ai 150-180€, ovviamente potrei andare anche sull'usato.
un altro problema è lo spazio, purtroppo non ho spazio in casa per lasciare la tastiera e quindi pensavo di poszionarla sulla scrivania e riporla nell'armadio.
sulla scrivania avrei circa un metro di spazio per la tastiera.
voi quali modelli mi consigliereste?
grazie mille!