View Full Version : schermata home improvvisa windows 8.1
Salve! Ho il seguente problema: ogni tanto mentre sto guardando un film, un video su youtube o semplicemente giocando a un videogioco mi compare all'improvviso la schermata di start di windows 8.1 senza che io prema alcun tasto. La cosa è alquanto fastidiosa e irritante XD Chi mi aiuta a risolvere questo problema? Grazie Immagine
PC: Asus X554LJ
alecomputer
31-05-2015, 18:09
Benvenuto nel forum .
Quasi sicuramente qualche programma sulla schermata di start si aggiorna in automatico da internet , causando il passaggio di Windows alla schermata di start .
Se ultimamente hai installato qualche programma , prova a disinstallarlo , oppure rimuovilo da start .
Benvenuto nel forum .
Quasi sicuramente qualche programma sulla schermata di start si aggiorna in automatico da internet , causando il passaggio di Windows alla schermata di start .
Se ultimamente hai installato qualche programma , prova a disinstallarlo , oppure rimuovilo da start .
Grazie per la risposta e per il benvenuto!
Ho provato a disinstallare qualche programma, spero che tale situazione si risolva. Vi tengo aggiornati in caso non dovesse funzionare :)
P.s. Ho cercato la sezione "presentati" nel forum ma non lìho trovata, chiedo scusa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.