PDA

View Full Version : Tablet 9"-10" wifi + scheda consiglio

Pese
30-05-2015, 23:35
Ciao a tutti ragazzi, come sempre quando mi trovo in difficoltà negli acquisti vengo da voi esperti a chiedere informazioni (a proposito rigrazio tanto chi mi ha consigliato il mio nuovo lettore mp3 sony perchè è spettacolare!).
Avrei il piacere di sentire pareri vostri sull'acquisto di un tablet da 10", lo userò principalmente per guardarmi film in aereo, musica, giochini da google play, mi piacerebbe capire se ne vale la pena di prenderlo anche con la connessione dati tramite sim in quanto lo userei spesso all'estero (zona cina, malesia ecc ecc) per viaggi di lavoro. Esistono offerte decenti per queste zone o faccio prima a lasciare perdere?
Tornando al tablet, ho visto un Asus t100 mi pare che mi piace davvero tanto (anche perchè mi incuriosisce la storia dei convertibili) ma penso non esista 3g quello.
Il budget di spesa sarebbe sui 200-250€ ma se a qualcosina di più cambierebbe come il giorno con la notte, non sarebbe un problema alzare il massimo da spendere.

Aspetto come al solito vostra risposta e vostri sempre ben accetti consigli.

Grazie
Pese

USBunny
30-05-2015, 23:46
Il t100 esiste in versione 4g però costa praticamente 400 euro, essendo windows ha il vantaggio di poterci installare quello che installeresti normalmente su un pc, però invece manca dell'immenso parco app che c'è su android, quindi se il tuo intento sono i giochini dello store lascia perdere in partenza, ce ne sono diversi però non così tanti e soprattutto molto spesso sono simili ma non gli stessi quindi alla fine se vuoi giocare proprio a candy crush quello vero (piuchealtro per giocare insieme ad altri che usano quello ufficiale) purtroppo non c'è e come lui una moltitudine infinita di questi giochi

Il tutto dipende sempre dall'utilizzo, io non usando i giochini ma utilizzandolo perlopiù come pc con programmi da pc ho preso l'asus t100 invece di un android

Pese
05-06-2015, 00:06
Mettendo a confronto il Tab 100 e il surface pro 2 cosa scegliereste e perché? C è da fidarsi a comprarli se dovessi trovarli, usati? Cosa dovrei controllare? .