View Full Version : CERCO: Pad 360 per giocare con pc [PD]
Mi serve un pad della 360 wired, per collegarlo al pc (windows 8.1) ho un paio di giochi recuperati per pc, non riesco giocarci con mouse e tastiera
pagamento con paypal, vi dico già che non spendo più di 20 euro compresa spedizione
se di padova meglio, ci incontriamo
se ti interessa io ho un f310 logitech nuovo solo aperto (comprato per usare dei buoni mediawolrd che avevo e scadevano) (stessa configurazione tasti 360, con supporto pieno a steam) e lo vendo a 20 euro e sono di Rovigo.
ti ringrazio ma cerco quello originale della microsoft :)
GREENMERCURY
31-05-2015, 20:02
Un logitec chilly stream?
immagino dici all'utente sopra di me =D perchè io cerco quello della 360 esclusivamente.. in ogni caso per il momento cerco ancora.. penso di aver preso una bella truffa (non qui) (12 euro e qualcosa buttati) e io che avevo paura che il pad fosse fake, invece.... sono "coperto" con paypal se fanno il loro lavoro
il bello... che il tizio è ricomparso a rispondere... mah, truffatore che prende per il culo o persona troppo buona? con la mia fortuna..... eh, se non ne trovo a sto punto mi butto su quello gamestop.. mi sono un pò rotto, e dopo la truffa non ho voglia di spendere 30 euro
immagino dici all'utente sopra di me =D perchè io cerco quello della 360 esclusivamente.. in ogni caso per il momento cerco ancora.. penso di aver preso una bella truffa (non qui) (12 euro e qualcosa buttati) e io che avevo paura che il pad fosse fake, invece.... sono "coperto" con paypal se fanno il loro lavoro
il bello... che il tizio è ricomparso a rispondere... mah, truffatore che prende per il culo o persona troppo buona? con la mia fortuna..... eh, se non ne trovo a sto punto mi butto su quello gamestop.. mi sono un pò rotto, e dopo la truffa non ho voglia di spendere 30 euro
Io ne uno bianco perfettamente funzionante se ti interessa ancora fammi sapere in pvt.
Io ne uno bianco perfettamente funzionante se ti interessa ancora fammi sapere in pvt.
ti ho mandato un pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.