PDA

View Full Version : CERCO: Pad 360 per giocare con pc [PD]

buxly
30-05-2015, 18:28
Mi serve un pad della 360 wired, per collegarlo al pc (windows 8.1) ho un paio di giochi recuperati per pc, non riesco giocarci con mouse e tastiera

pagamento con paypal, vi dico già che non spendo più di 20 euro compresa spedizione

se di padova meglio, ci incontriamo

g4mb4ro
31-05-2015, 09:37
se ti interessa io ho un f310 logitech nuovo solo aperto (comprato per usare dei buoni mediawolrd che avevo e scadevano) (stessa configurazione tasti 360, con supporto pieno a steam) e lo vendo a 20 euro e sono di Rovigo.

buxly
31-05-2015, 13:02
ti ringrazio ma cerco quello originale della microsoft :)

GREENMERCURY
31-05-2015, 20:02
Un logitec chilly stream?

buxly
31-05-2015, 22:51
immagino dici all'utente sopra di me =D perchè io cerco quello della 360 esclusivamente.. in ogni caso per il momento cerco ancora.. penso di aver preso una bella truffa (non qui) (12 euro e qualcosa buttati) e io che avevo paura che il pad fosse fake, invece.... sono "coperto" con paypal se fanno il loro lavoro

il bello... che il tizio è ricomparso a rispondere... mah, truffatore che prende per il culo o persona troppo buona? con la mia fortuna..... eh, se non ne trovo a sto punto mi butto su quello gamestop.. mi sono un pò rotto, e dopo la truffa non ho voglia di spendere 30 euro

jok3r87
01-06-2015, 07:18
immagino dici all'utente sopra di me =D perchè io cerco quello della 360 esclusivamente.. in ogni caso per il momento cerco ancora.. penso di aver preso una bella truffa (non qui) (12 euro e qualcosa buttati) e io che avevo paura che il pad fosse fake, invece.... sono "coperto" con paypal se fanno il loro lavoro

il bello... che il tizio è ricomparso a rispondere... mah, truffatore che prende per il culo o persona troppo buona? con la mia fortuna..... eh, se non ne trovo a sto punto mi butto su quello gamestop.. mi sono un pò rotto, e dopo la truffa non ho voglia di spendere 30 euro

Io ne uno bianco perfettamente funzionante se ti interessa ancora fammi sapere in pvt.

buxly
01-06-2015, 08:47
Io ne uno bianco perfettamente funzionante se ti interessa ancora fammi sapere in pvt.

ti ho mandato un pm

buxly
09-06-2015, 17:34
trovato si può chiudere.