PDA

View Full Version : Assenza notifica push gmail windows 8.1

lucation88
30-05-2015, 13:15
Salve a tutti...purtroppo ho prima fatto una ricerca in rete ma non ho trovato nulla....quindi perdonatemi :(
il problema è il seguente...quando mi arriva un email su gmail sul cellulare (android) mi compare la notifica in alto ma da pc non mi spunta nulla...a meno che non entra nella casella di gmail da internet o dal programma gmail installato.
Ricordo che quando avevo l'8 mi compariva in alto a destra.
p.s. utilizzo il programma gmail per l'apertura di posta,non ho le notifiche disattivate e ho bloccato solo 1 programma all'avvio di windows.
p.p.s. di recente ho installato l'ssd samsung ma non credo centri qualcosa.

Khronos
30-05-2015, 21:13
se usi Chrome, quando è aperto, instilla in windows il sistema di notifiche stile Android (e quindi, avendo l'account associato, usciranno.).

cos'è "il programma Gmail"? sullo store di windows non trovo una app UFFICIALE Google per gmail.

semmai, hai configurato "MAIL" di windows (quello con l'icona a sfondo blu, per intenderci) ? con quello non ci sono problemi...

lucation88
31-05-2015, 12:03
se usi Chrome, quando è aperto, instilla in windows il sistema di notifiche stile Android (e quindi, avendo l'account associato, usciranno.).

cos'è "il programma Gmail"? sullo store di windows non trovo una app UFFICIALE Google per gmail.

semmai, hai configurato "MAIL" di windows (quello con l'icona a sfondo blu, per intenderci) ? con quello non ci sono problemi...

si perdonami...intendevo l'applicazione mail di windows 8...è sincronizzata con l'account gmail e ricordavo che con l'aggiornamento precedente mi notificava a schermo una nuova email :muro:

FulValBot
31-05-2015, 21:41
credo che la cosa non sia limitata alle app per le mail... a me lo fa con malwarebytes...

lucation88
01-06-2015, 02:32
Beh ho installato l'estensione su Chrome per Gmail...quindi diciamo che adesso notifica seppur in modo differente...magari più completa...però amavo il piccolo riquadro in alto a destra accompagnato da un suono di mamma microsoft! :doh: