PDA

View Full Version : Problema grafico vecchia scheda nvidia

alexbi
29-05-2015, 13:57
Ciao a tutti, ho un problema che da qualche mese mi stressa. Ho un computer assemblato molto vecchio (1999,2001) che ha una scheda video nvidia vanta con 16 mb di memoria. Un giorno ho deciso di pulire il mio pc e ho tolto la scheda dal suo slot e rimontata. Come ho riacceso il pc l'immagine del mio monitor a 16:9 era molto schiiacciata. Pensando di risolvere ho tolto win xp e messo 7 ma il problema non si risolve.
Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Grazie in anticipo.
alexbi

Mazda RX8
31-05-2015, 01:49
Ciao a tutti, ho un problema che da qualche mese mi stressa. Ho un computer assemblato molto vecchio (1999,2001) che ha una scheda video nvidia vanta con 16 mb di memoria. Un giorno ho deciso di pulire il mio pc e ho tolto la scheda dal suo slot e rimontata. Come ho riacceso il pc l'immagine del mio monitor a 16:9 era molto schiiacciata. Pensando di risolvere ho tolto win xp e messo 7 ma il problema non si risolve.
Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Grazie in anticipo.
alexbi

Il monitor ha un tasto per l'autoregolazione?

alexbi
07-06-2015, 17:46
Si ma se lo premo la fa rimanendo sempre schiacciata. Aggiungo che se metto il monitor in modalità aspect si mette in 4:3 e si vede bene. Se invece metto pieno si schiaccia l'immagine .

Mazda RX8
08-06-2015, 12:14
che monitor è?