PDA

View Full Version : driver booster 2

karrygun
28-05-2015, 18:34
attualmente ho un macbook ma presto forse avrò un notebook usato e dovrò pure aggiornare i driver dopo una formattazione (e una caduta con la distruzione dello schermo).

avevo provato driver booster e mi ero trovato bene. mi dava problemi solo se cercavo di cambiare le impostazioni , cercando il driver della scheda video distrutta. e li venivano le schermate blu e dovevo fare i ripristini. però andando sul sito ufficiale dell'acer e del mio medello, il risultato era il medesimo. anzi! sul loro sito non sapevo nemmeno cosa installare e forse ho pure installato driver che non mi servivano.

i driver dovrebbero servire per risolvere possibili incompatibilità con gli aggiornamenti del so e nei programmi e di rimediare le falle contro i malware.

quindi direi che serve questo programma.

però leggendo i vari commenti su internet mi lasciano un po confuso. credo che la gente abbiano modificato le impostazioni, rendendo il programma meno affidabile.

quando usai driver boost 1 , il software spesso mi trovava un driver della scheda audio e a forza di aggiornare mi creava pure dei problemi.

quale era il motivo? che aggiornavo i driver troppo in fretta e questo dava fastidio ? o era proprio il driver? io credo che fosse la prima , perchè se fai ad esempio troppa manutenzione, il pc inizia a consumarsi piu velocemente e il piccolo vantaggio della manutenzione viene vanificato con la perdita della prestazione.

quindi, vorrei sapere da coloro che hanno testato il programma, se io lascio le impostazioni di base e lo aggiorno 1 volta al mese, avrò dei problemi? vorrei poter suggerire questo valido programma, perchè gli altri concorrenti hanno un software che rendeva instabile il sistema e cercare sul sito ufficiale non è nemmeno una garanzia sulla stabiltà.

ah, la prima versione di questo programma installava pure gli odiosi programmi oltre ai driver. è stato rimosso sul 2? o è un opzione solo per la versione pro?

ringrazio per la collaborazione a tutti coloro che lo hanno testato e spero di non ricevere i commenti futili "questi programmi creano piu danni che altro" se poi non lo hanno testato.