Redazione di Hardware Upg
28-05-2015, 14:20
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/le-directx-12-miglioreranno-le-prestazioni-del-30-40-in-project-cars_57438.html
Gli sviluppatori di Project Cars sono tornati a parlare di questioni tecniche, stavolta in relazione alle DirectX 12.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
28-05-2015, 16:19
Dopo questi annunci mirabolanti, aspetto l'uscita di W10 e la conferma VERA di queste dichiarazioni.
mirkonorroz
28-05-2015, 17:11
Mmm... sbaglio o c'e' un corposo copia e incolla da una delle notizie scorse? :D
ci sono un paio di inesattezze nell'articolo:
-"physX utilizza solamente 2 core della GPU a 600Hz in un processo completamente parallelo al rendering. PhysX occupa solamente il 10% della CPU su PC secondo Bell."
la parte corretta è che physX occupa solo 2 core, ma sulla CPU (anche in caso du GPU nVidia) visto che l'implementazione che hanno usato è CPU-only. Inoltra a girare a 600hz è semplicemente la fisica di gioco, che non c'entra niente con physX o altro, ma è un motore fisico proprietario. Inoltre physX il 10% della CPU lo occupa come caso peggiore, ma normalmente è ben al di sotto visto che viene utilizzato praticamente solo per le collisioni
ci vuole per forza una vga di nuova generazione per sfruttarle?
Nhirlathothep
29-05-2015, 07:19
Hanno dedicato una cura enorme alle macchine e poi nemmo una schermata dei menu decente, la selezione della difficoltà in modalità carriera, le opzioni e tutto ciò che è legato al single player sono peggiori dei giochi che ho sul cellulare.
Non da proprio stimolo di voler giocare per andare avanti in sp, è un' accozzaglia di corse in cui selezioni come ti pare ogni opzione di difficoltà senza presets.
Poi c'è gente delusa da FMS 5 , ma quello si che è un gioco
ci vuole per forza una vga di nuova generazione per sfruttarle?
No :)
http://i.imgur.com/rXasPeC.png
...però ci vuole Windows 10.
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