View Full Version : problema boot portatile asus
rossimelthomas
27-05-2015, 18:33
Ciao a tutti, ho comprato a 500 euro un Asus usato (k550jk xo003h) ed ho inserito 4gb ram con ssd 840evo. Lo avvio con il carica batterie (scarico completo) e mi va sul bios. Da qua non so come procedere perché non vedo nessuna opzione per settare il boot. Idee? Grazie
sul bios. Da qua non so come procedere perché non vedo nessuna opzione per settare il boot.
Come sarebbe non la vedi :confused: ? La terza voce in alto è "Boot",da li hai tutte le configurazioni possibili.
rossimelthomas
29-05-2015, 12:38
allora, su boot non si può selezionare (solo con ssd) il boot e non riesco a fare niente ma sono riuscito a sistemare il tutto con l'uso di un hdd..
IN qualsiasi caso ho altri 2 problemi:
- la gtx 850m va a 60fps su mafia 2 (grafica hd alta) mentre dovrebbe andare tipo a 100, o sbaglio?
- durante l'uso del pc, soprattutto nel browser, il pc si riavvia o si blocca e non si può fare niente (come ibernizzato, non va ctrl + alt + can e non va il mouse con tastiera, non va windows insomma)...
Ho sostituito il riavvio con la schermata blu per avere + informazioni..
Mi potete aiutare? grazie
rossimelthomas
29-05-2015, 14:06
mentre giocavo è comparsa anche una schermata blu con l'errore whea-uncorrectable_error
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.