PDA

View Full Version : problema boot portatile asus

rossimelthomas
27-05-2015, 18:33
Ciao a tutti, ho comprato a 500 euro un Asus usato (k550jk xo003h) ed ho inserito 4gb ram con ssd 840evo. Lo avvio con il carica batterie (scarico completo) e mi va sul bios. Da qua non so come procedere perché non vedo nessuna opzione per settare il boot. Idee? Grazie

Burke
28-05-2015, 07:46
sul bios. Da qua non so come procedere perché non vedo nessuna opzione per settare il boot.
Come sarebbe non la vedi :confused: ? La terza voce in alto è "Boot",da li hai tutte le configurazioni possibili.

rossimelthomas
29-05-2015, 12:38
allora, su boot non si può selezionare (solo con ssd) il boot e non riesco a fare niente ma sono riuscito a sistemare il tutto con l'uso di un hdd..
IN qualsiasi caso ho altri 2 problemi:
- la gtx 850m va a 60fps su mafia 2 (grafica hd alta) mentre dovrebbe andare tipo a 100, o sbaglio?

- durante l'uso del pc, soprattutto nel browser, il pc si riavvia o si blocca e non si può fare niente (come ibernizzato, non va ctrl + alt + can e non va il mouse con tastiera, non va windows insomma)...
Ho sostituito il riavvio con la schermata blu per avere + informazioni..
Mi potete aiutare? grazie

rossimelthomas
29-05-2015, 14:06
mentre giocavo è comparsa anche una schermata blu con l'errore whea-uncorrectable_error