-Rez-
26-05-2015, 19:02
Ciao ragazzi, l'altro giorno ha smesso di esistere la mia vecchia scheda video ATI radeon HD 4870 1GB.
Adesso vorrei rimpiazzarla ma non mi interessa migliorare di molto per il momento (ricomprerei anche un'altra 4870 ma non ne trovo). Mi basterebbe una scheda da prestazioni più o meno simili, che il mio pc supporti bene, per continuare a giocare a quei 2 o 3 giochi che sto usando adesso in attesa di cambiare tutto tra un annetto.
Il fatto è che non me ne intendo molto e non vorrei prendere una scheda in qualche modo incompatibile buttando via dei soldi. Chiedo quindi qualche consiglio.
La mia configurazione attuale è la seguente:
Scheda madre.....ASRock M3A785GXH/128M
Processore.........AMD Phenom II x3 720
RAM..................CORSAIR DDR3 1600Mhz 4GB
Alimentatore.......Cooler Master RS 600 ACAB M4
Risoluzione dei giochi: 1980x1050
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi :)
Adesso vorrei rimpiazzarla ma non mi interessa migliorare di molto per il momento (ricomprerei anche un'altra 4870 ma non ne trovo). Mi basterebbe una scheda da prestazioni più o meno simili, che il mio pc supporti bene, per continuare a giocare a quei 2 o 3 giochi che sto usando adesso in attesa di cambiare tutto tra un annetto.
Il fatto è che non me ne intendo molto e non vorrei prendere una scheda in qualche modo incompatibile buttando via dei soldi. Chiedo quindi qualche consiglio.
La mia configurazione attuale è la seguente:
Scheda madre.....ASRock M3A785GXH/128M
Processore.........AMD Phenom II x3 720
RAM..................CORSAIR DDR3 1600Mhz 4GB
Alimentatore.......Cooler Master RS 600 ACAB M4
Risoluzione dei giochi: 1980x1050
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi :)