PDA

View Full Version : Monitor full hd

Miamis
26-05-2015, 15:50
Ciao a tutti!:)
*Volevo acquistare un monitor da 22".Mi servirebbe soprattutto per studiare e dunque per preparare le relazioni e magari guardare film nel tempo libero.Non deve essere necessariamente un monitor tv,lo userei solo per svolgere quanto appena ho affermato oltre ovviamente a navigarci.Purtroppo il budget a mia disposizione è basso ossia di massimo 120 euro quindi la scelta è davvero molto ridotta, ma nonostante questo cercavo un buon modello dato che dovrei poterci stare molte ore per "lavorarci".Ho visto un Asus ve228hr e penso che sia abbastanza buono, in ogni caso aspetto i vostri pareri.Non so se ci sono altri modelli che soddisfano al meglio le mie "esigenze" pur tenendo conto del budget limitato.Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Abilmen
26-05-2015, 23:58
Miamis...hai aperto lo stesso post nel thread ufficiale dei monitor 22-28" facendo crossposting che è vietato dal regolamento generale; sei per questo sospeso 5gg; cerca di fare attenzione e di leggere il regolamento! Se rifai qualche sanzione, visto che sei appena iscritto, rischi di essere bannato. Cmq continua quando torni nel 3d ufficiale.

CHIUSO