j0h
26-05-2015, 13:56
Vendo case di marca LEPA modello Lenyx.
http://up.nexthardware.com/user_images/22111/300/Lepa-Lenyx.jpg
Trattasi di un Full Tower super accessoriato, oltre a sei porte USB (di cui 2x3.0 e una SuperCharge) dispone di un fan controller a 3 velocità, un lettore hot swap per drive da 2,5", un supporto magnetico per cuffie, due ventole da 200mm con LED blu e una ventola da 140mm nera.
Il prodotto è nuovo, contenuto all'interno della confezione originale e comprensivo di bundle e manuale.
Il case è in grado di contenere scheda madri E-ATX e sistemi di raffreddamento a liquido di fascia alta.
Le foto sono del prodotto in mio possesso e scattate da me.
Il prezzo è da regolamento visto che in internet il prezzo più basso è 169,9 spedito, lo vendo a soli 115€ spedito,
Possibilità di ritiro a mano a casa mia (Cassano delle Murge) per 100€.
Altre foto tramite link in pvt.
-No perditempo
-Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è)
-Postate solo se interessati all'acquisto
-Richieste (informazioni) in pvt
-l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA)
-Pagamento esclusivamente PostePay
-In vendita anche su altri lidi
Ho venduto tantissimi prodotti e tutti gli acquirenti sono stati più che soddisfatti delle condizioni, questo non è da meno.
http://up.nexthardware.com/user_images/22111/300/Lepa-Lenyx.jpg
Trattasi di un Full Tower super accessoriato, oltre a sei porte USB (di cui 2x3.0 e una SuperCharge) dispone di un fan controller a 3 velocità, un lettore hot swap per drive da 2,5", un supporto magnetico per cuffie, due ventole da 200mm con LED blu e una ventola da 140mm nera.
Il prodotto è nuovo, contenuto all'interno della confezione originale e comprensivo di bundle e manuale.
Il case è in grado di contenere scheda madri E-ATX e sistemi di raffreddamento a liquido di fascia alta.
Le foto sono del prodotto in mio possesso e scattate da me.
Il prezzo è da regolamento visto che in internet il prezzo più basso è 169,9 spedito, lo vendo a soli 115€ spedito,
Possibilità di ritiro a mano a casa mia (Cassano delle Murge) per 100€.
Altre foto tramite link in pvt.
-No perditempo
-Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è)
-Postate solo se interessati all'acquisto
-Richieste (informazioni) in pvt
-l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA)
-Pagamento esclusivamente PostePay
-In vendita anche su altri lidi
Ho venduto tantissimi prodotti e tutti gli acquirenti sono stati più che soddisfatti delle condizioni, questo non è da meno.