View Full Version : [CL+SPED] iPhone 6 16GB Gold - IMBALLATO - 560 euro spedito
sminkiato
26-05-2015, 14:30
Vendo iPhone 6 16GB Gold, destinato ad un regalo, ma andato tutto in fumo.
Ancora imballato, presente fattura di acquisto che ne attesta la lecita provenienza, dispositivo ovviamente italiano.
Pagamento:
Contanti
Postepay
Bonifico (preferito)
Postagiro (Bancoposta)
Giro Conto (Chi ha Fineco)
Spedizione:
Corriere espresso BRT.
Regole:
Preferita la consegna a mano.
Mi ritengo libero di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, in quanto è presente in altri lidi.
Nel caso della coda, dò priorità al pagamento immediato dopo aver gestito le varie code.
Vendo iPhone 6 16GB Gold, destinato ad un regalo, ma andato tutto in fumo.
Ancora imballato, presente fattura di acquisto che ne attesta la lecita provenienza, dispositivo ovviamente italiano.
Pagamento:
Contanti
Postepay
Bonifico (preferito)
Postagiro (Bancoposta)
Giro Conto (Chi ha Fineco)
Spedizione:
Corriere espresso BRT.
Regole:
Preferita la consegna a mano.
Mi ritengo libero di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, in quanto è presente in altri lidi.
Nel caso della coda, dò priorità al pagamento immediato dopo aver gestito le varie code.
Up per questo venditore! Vediamo se riesco a fare qualcosa con il mio note 4 così prendo questo! Ciao!
coda, mi informo.
garanzia di 2 anni o 1 anno visto fattura?
prezzo da regolamento é 500€. aspetto comunque notizie riguardanti la garanzia.
sminkiato
26-05-2015, 18:56
coda, mi informo.
garanzia di 2 anni o 1 anno visto fattura?
prezzo da regolamento é 500€. aspetto comunque notizie riguardanti la garanzia.
Non c'è bisogno che ti informi, perché non lo venderò ne ora e ne mai a 500 euro.
Di sicuro, lo troverai in altri posti a 500 euro ;)
Non c'è bisogno che ti informi, perché non lo venderò ne ora e ne mai a 500 euro.
Di sicuro, lo troverai in altri posti a 500 euro ;)
vendilo sotto casa tua allora ;)
sminkiato
26-05-2015, 21:00
Certamente, anche, di sicuro non trovo sciacalli che usano le scuse dei regolamenti.
Quando troverai un iPhone 6 imballato non proveniente da contratto a 500 euro, prendine uno anche per me.
Però non tra qualche mese eh ;)
Buona ricerca!
Certamente, anche, di sicuro non trovo sciacalli che usano le scuse dei regolamenti.
Quando troverai un iPhone 6 imballato non proveniente da contratto a 500 euro, prendine uno anche per me.
Però non tra qualche mese eh ;)
Buona ricerca!
Le comunità sono fatte di regole, altrimenti non sarebbero tali.
Prima di dare dello sciacallo alle persone, guardati in tasca. Al momento sembrerebbe tu stia lucrando visto che è provvisto di fattura e non scontrino, lo stai scaricando. Secondo questo forum, stai rubando bello. È per questo motivo che c'è la regola dello scorporamento dell'IVA.
Come anche le tue "regolette" ad minchiam: Mi ritengo libero di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, in quanto è presente in altri lidi. Nel caso della coda, dò priorità al pagamento immediato dopo aver gestito le varie code.
Ciao ;)
sminkiato
26-05-2015, 21:42
Le comunità sono fatte di regole, altrimenti non sarebbero tali.
Prima di dare dello sciacallo alle persone, guardati in tasca. Al momento sembrerebbe tu stia lucrando visto che è provvisto di fattura e non scontrino, lo stai scaricando. Secondo questo forum, stai rubando bello. È per questo motivo che c'è la regola dello scorporamento dell'IVA.
Ciao ;)
Ahah,
si vede che sei venuto qui, appunto per fare lo sciacallo e cercare di fare l'affare, parli senza cognizione di causa, inquinando fortemente il topic.
Se non riesci a fare l'affare, allora ovviamente provi ad inquinare il topic altrui, tipico utente che bannerei se fossi un moderatore.
Mi hai appena detto in pubblico che STO RUBANDO. Benissimo, domani stampo il tutto, e porto il materiale alla polizia postale per diffamazione.
Ti ricordo caro mio, che essendo un privato e la fattura essendo intestata a persona fisica, non posso in alcun modo scaricare un bel nulla, non avendo neanche p. iva o cose di sto genere.
Tranquillo, ho già fatto gli screenshots, ne parleremo nelle sedi più opportune, e vediamo chi sta rubando.
Adesso sparisci dalla mia vista.
Ahah,
si vede che sei venuto qui, appunto per fare lo sciacallo e cercare di fare l'affare, parli senza cognizione di causa, inquinando fortemente il topic.
Se non riesci a fare l'affare, allora ovviamente provi ad inquinare il topic altrui, tipico utente che bannerei se fossi un moderatore.
Mi hai appena detto in pubblico che STO RUBANDO. Benissimo, domani stampo il tutto, e porto il materiale alla polizia postale per diffamazione.
Ti ricordo caro mio, che essendo un privato e la fattura essendo intestata a persona fisica, non posso in alcun modo scaricare un bel nulla, non avendo neanche p. iva o cose di sto genere.
Tranquillo, ho già fatto gli screenshots, ne parleremo nelle sedi più opportune, e vediamo chi sta rubando.
Adesso sparisci dalla mia vista.
Coi 60 euro che ti avanzano ti consiglio di comprarti un dizionario :D
Ci vediamo dal giudice lulz.
sminkiato
27-05-2015, 11:40
Up
ancora disponibile.
Lo sto cercando per un amico.
Ti seccherebbe tenermi in coda fino a domani mattina per 550 spedito?
sminkiato
28-05-2015, 15:28
Si, va bene. Fammi sapere !
Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk
Ho girato la cosa al mio amico. Appena mi risponde ti so dire.
imation73
28-05-2015, 17:45
Coda.
Ciao
sminkiato
28-05-2015, 17:45
Si, va bene. Fammi sapere !
Va been
Mi giri i dati in pm per il pagamento?
La spedizione è assicurata, vero?
sminkiato
28-05-2015, 21:00
Mi giri i dati in pm per il pagamento?
La spedizione è assicurata, vero?
Ovviamente spedizione con corriere espresso assicurato.
Come preferisci pagare? Postepay o bonifico ? così so che dati inviarti !
Ovviamente spedizione con corriere espresso assicurato.
Come preferisci pagare? Postepay o bonifico ? così so che dati inviarti !
Scusami.
Preferirei bonifico bancario.
Il ritiro della spedizione lo prenoti per lunedì? Ovviamente appena effettuo il bonifico (cioè stasera) ti giro subito tramite mail la ricevuta dello stesso
sminkiato
28-05-2015, 21:18
Scusami.
Preferirei bonifico bancario.
Il ritiro della spedizione lo prenoti per lunedì? Ovviamente appena effettuo il bonifico (cioè stasera) ti giro subito tramite mail la ricevuta dello stesso
Ok, certamente, nessun problema.
Ti mando tutti i dati in privato.
Pagamento effettuato.
Come da accordi in pm ho inviato ricevuta di bonifico e dati di spedizione tramite mail.
sminkiato
28-05-2015, 23:14
Pagamento effettuato.
Come da accordi in pm ho inviato ricevuta di bonifico e dati di spedizione tramite mail.
Grazie mille, email ricevuta.
Ci aggiorniamo domenica sera per tutto il resto.
Lunedì mattina il pacco parte come da accordi.
Telefono arrivato, tutto come da descrizione.
Ottimo utente. Consigliato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.