Redazione di Hardware Upg
26-05-2015, 14:29
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/da-castrol-una-sfida-a-gareggiare-senza-vedere-il-mondo-reale-con-oculus-rift_57400.html
È la prima volta in assoluto che Castrol EDGE coniuga tecnologia dei videogiochi e guida nel mondo reale, utilizzando un'auto modificata e la tecnologia della realtà virtuale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
piererentolo
26-05-2015, 14:35
Quando in un futuro non troppo lontano tutti andremo in giro con l'Oculus Rift, che figata sarà fare l'hacker per far credere al guidatore che ci sono dei massi che ci stanno piombando in testa mentre siamo in autostrada e causando decine e decine di morti/feriti :D :D :D (ok non ci sarebbe da ridere ma fa lo stesso)
La Castrol ha avuto una gran bella idea!
Di certo questo video lo guarderanno in tanti!
i publicitari le inventano tutte per passare i filtri adblock
"il mio forzamotorsport è più simulativo eppoi non mi sembra propio 4k 60fps..." :fagiano:
Quando in un futuro non troppo lontano tutti andremo in giro con l'Oculus Rift, che figata sarà fare l'hacker per far credere al guidatore che ci sono dei massi che ci stanno piombando in testa mentre siamo in autostrada e causando decine e decine di morti/feriti :D :D :D (ok non ci sarebbe da ridere ma fa lo stesso)
Beh, si potrebbe arrivare a ridurre il sovrapopolamento del pianeta. :sofico:
AleLinuxBSD
26-05-2015, 18:29
Ho visto il video ma non mi pare qualcosa di utile usare una macchina reale stando immersi nella realtà virtuale.
E' più economico e sicuro usare un casco, volante, pedali, stando di fronte al computer.
Anche se non ci sarebbe movimento del corpo, a parte le braccia.
Che ci fa poi la macchina di Ken Block li in mezzo alla realtà virtuale? :D
Però da quanto l'oculus è passato di mano ne pompano di pubblicità per sto visore eh? ;)
Hermes
L'idea é estremamente affasciante, ma questo video é un video promozionale: spero che rilascino qualcosa di piú tecnico (ad esempio, con un bella sequenza della soggettiva).
Falso come gli zigomi di Gabriel Garko...
devilred
27-05-2015, 13:00
e ricordati che non e' l'oculus che fa' la differenza ma l'olio ai semi di girasole......
amd-novello
27-05-2015, 13:00
i publicitari le inventano tutte per passare i filtri adblock
lol davvero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.