View Full Version : [TO+SPED.] MSI GTX 970 GAMING 4G
Salve, vendo la suddetta scheda praticamente perfetta ed in garanzia. completa di tutto. vendo a 300 euro spedita, 290 euro a mano, no perditempo, no code, massima serietà.
Pagamento anticipato su posta pay con spedizione instantanea (dipende dall'ora del pagamento), oppure scambio a mano zona torino.
info per ora
Asic della scheda? Possibile vedere foto reali?
Data di acquisto?
Il prezzo non credo sia da regolamento, su trovaprezzi la stessa identica scheda si trova a partire da 351€ --> senza IVA 287€
up 300 a mano... 310 euro spedita... acquistata il 23/02/2015.. pochi mesi di vita.. perfetta... vendo per passaggio a sistema mini itx..
fate le vostre proposte.. non accetto scambi.
info per ora
Asic della scheda? Possibile vedere foto reali?
ripeto, scheda acquistata da eprice il 23/02/2015, asic quality 68.5, per foto reali della scheda mandatemi la vostra mail in pvt e ve le mando.
dejan_465
26-05-2015, 15:32
ringrazio il venditore ma sono costretto a lasciare :)
Up... 300 spedita 290 a mano...
Giankarlo
27-05-2015, 12:15
Coda
vittoriofresco
27-05-2015, 13:32
anche io di torino risposto in privato
coda spedita. Se arriva il mio turno mandami un messaggio privato
Mittikk1983
27-05-2015, 14:56
Coda
ragazzi ho risposto ai messaggi privati.. attendendo la risposta la scheda video è ancora disponibile.
Mittikk1983
27-05-2015, 16:23
io sono ponto a concludere se e quando sarà mio turno a 310€ spedita!
io sono ponto a concludere se e quando sarà mio turno a 310€ spedita!
Per regolamento :
10. E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Allo stesso modo, se il prezzo proposto fosse troppo alto, l'utenza potrà richiedere l'intervento dei moderatori che valuteranno caso per caso la congruità del prezzo (usare a tal fine, il tasto "segnala").
Anche se l'autore del thread dovrebbe modificare il primo post con il prezzo aggiornato.
Io vorrei capire la situazione della coda per valutare
allora, il prezzo di vendita ha la priorità, nel primo post ho specificato no alle code.. chi mi soddisfa a livello di prezzo la scheda è sua. Ho aggiornato il prezzo nel primo post quindi non voglio un centesimo in più, ma vorrei solo persone seriamente interessate ad acquistare, non mille pretendenti che poi al momento della conclusione o spariscono oppure hanno avuto problemi.. detto questo non ce l'ho con nessuno, ma lavorando non posso stare tutto il giorno a verificare chi fa realmente sul serio e chi no, quindi ho aggiornato il thread il prezzo è:
300 euro spedita.
290 euro a mano.
non voglio code o quant'altro. chi vuole la scheda mi contatti nel thread ed in privato mi chieda gli estremi della posta pay per la ricarica appena ricevo il pagamento spedisco, oppure chi vuole la scheda a mano lo stesso. ma contattatemi solo se siete interessati seriamente
vittoriofresco
27-05-2015, 18:27
pronto a concludere a domani con consegna a mano grazie
Mittikk1983
27-05-2015, 22:34
ok in caso, aspetto risposta.
venduta a vittoriofresco gentilissimo per altro. :)
vittoriofresco
28-05-2015, 18:44
scheda perfetta però mi manca sto cspita di cavetto sli appena lo compro la sfrutto come si deve grazie e venditore fenonenale
Ciao caro, hai controllato nella scatola della scheda madre??? a me è uscito da li.. comunque se vuoi passare da me alle 20 te lo regalo.. ciauz. ;)
vittoriofresco
29-05-2015, 12:27
di dove sei
sono sempre io quello che ti ha venduto la scheda.. :D sempre allo stesso posto.. :P solo che adesso ormai si è fatto tardi ed ho altri impegni ma se vuoi domattina verso le 8 del mattino posso darti il cavo sli
vittoriofresco
29-05-2015, 17:26
sono sempre io quello che ti ha venduto la scheda.. :D sempre allo stesso posto.. :P solo che adesso ormai si è fatto tardi ed ho altri impegni ma se vuoi domattina verso le 8 del mattino posso darti il cavo sli
no cavolo troppo presto
vittoriofresco
15-06-2015, 10:47
cavo comprato
scheda perfetta e sli da paura
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.