PDA

View Full Version : Cd installazione perso product key in mio possesso vista bus

masagu
26-05-2015, 11:45
Cari tutti,
ho perso il cd di windows vista business. Ho l'etichetta nel mio pc con il product key ma non riesco a formattare perchč non trovo da nessuna parte una iso valida della versione business di vista. Ho trovato qualcosa ma se inserisco il codice il pc non lo accetta ed č come se lo cercasse nel cd. Qualcuno puoi aiutarmi a recuperare il dvd di vista business per piacere? Grazie a tutti... :-?

tallines
26-05-2015, 21:20
Non ci sono mai state e mai sono state messe a disposizione dalla Microsoft le Iso ufficiali per Windows Vista .

Prova a chiedere a qualche amico, parente o a qualche tecnico (quelli che riparano i pc), la versione di Vista di cui hai il product key originale .

Altrimenti se hai il SO OEM, ossia pre-installato puoi chiedere il dvd alla ditta produttrice del computer su cui č stato pre-installato il SO .

Ti verrā fornito un dvd di ripristino, chiedendoti qualcosa in euro .

Alcuni produttori, chiedono anche tutto il pc indietro, te lo mettono a posto a pagamento .

Prova a sentire cosa dicono .

Se hai Vista Business Oem, dovresti avere una partizione di ripristino nascosta, da cui poter riportare il pc alle condizioni di fabbrica .

Partizione di ripristino nascosta che sia avvia (avviando in questo modo anche la stessa procedura di ripristino) o premendo un tasto o una combinazione di tasti, all' avvio del pc, a seconda del produttore del pc stesso (Asus, Hp, Toshiba o..............)