View Full Version : Bello e un po' tamarro: Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition è ufficiale
Redazione di Hardware Upg
26-05-2015, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/bello-e-un-po-tamarro-galaxy-s6-edge-iron-man-limited-edition-e-ufficiale_57397.html
Samsung ha annunciato ufficialmente un modello in edizione limitata per deliziare tutti i fan Marvel, Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition
Click sul link per visualizzare la notizia.
Simonex84
26-05-2015, 11:35
ci vuole del coraggio per definirlo solo
un po'
tamarro :D :D
Mah neanche tanto tamarro. Rosso con finiture d'oro, le forme sono invariate, se non avesse avuto il logo posteriore, poteva passare per una colorazione un po' particolare ma niente di più.
Avesse avuto il "case" con forme più "spinte" avrei capito pure...
Comunque carino :fagiano:
Mah neanche tanto tamarro. Rosso con finiture d'oro, le forme sono invariate, se non avesse avuto il logo posteriore, poteva passare per una colorazione un po' particolare ma niente di più.
Avesse avuto il "case" con forme più "spinte" avrei capito pure...
Comunque carino :fagiano:
Il logo posteriore è uno schifo! una bimbominkiata epica... i colori mi piacciono tantissimo! senza logo sarebbe sicuramente stata la mia scelta se mai avessi dovuto comprare un gs6edge! Si perdono proprio in un bicchiere d'acqua.
:D :D :D
Eh si. E' tamarro!
MA anche meravigliosamente nerd!! Ammetto di esserene un po' attratto.. anche se il faccione di iron man sul retro non piace neanche a me.
interessante...
proporre uno smartphone destinato ad un pubblico giovanissimo (under 20) dal prezzo di quanto? 700/800€?
:rolleyes:
interessante...
proporre uno smartphone destinato ad un pubblico giovanissimo (under 20) dal prezzo di quanto? 700/800€?
fatti un giro alle superiori e conta quanti 16-18enni hanno Iphone/Samsung S5/S6 contro quelli che hanno uno smartphone da pezzenti (ovvero da 300/400€)...
Simonex84
26-05-2015, 12:58
fatti un giro alle superiori e conta quanti 16-18enni hanno Iphone/Samsung S5/S6 contro quelli che hanno uno smartphone da pezzenti (ovvero da 300/400€)...
tanto paga il papi :muro:
interessante...
Perchè tu un ragazzino con in mano ottocento-mille euro di melacoso non l'hai mai visto? Ce ne è quasi uno al metro quadro.
Comunque non credo siano propriamente i ragazzini il target.. secondo me fa più presa dai trenta in su.
Ricordiamoci comunque che è una roba veramente pensata per noia.. ne produrranno una quantità ridicola penso.
uno smartphone da pezzenti (ovvero da 300/400€)...M**chia signor tenente... Se per uno smartphone costare 400€ vuol dire essere da pezzenti, io che ho un Lumia da 130 euro che faccio? Emigro in Rwanda, sempre che non mi diano del morto di fame anche lì? :eek:
M**chia signor tenente... Se per uno smartphone costare 400€ vuol dire essere da pezzenti, io che ho un Lumia da 130 euro che faccio? Emigro in Rwanda, sempre che non mi diano del morto di fame anche lì? :eek:
Concordo. :)
M**chia signor tenente... Se per uno smartphone costare 400€ vuol dire essere da pezzenti, io che ho un Lumia da 130 euro che faccio? Emigro in Rwanda, sempre che non mi diano del morto di fame anche lì? :eek:
se non si capiva, il mio "da pezzenti" era leggermente ironico ;)
Voleva solo enfatizzare il fatto che è pieno di 16enni con smartphone da 800€ ;)
Io ho due smartphone: Samsung S2 (sì, 2!) e Lumia 625.
E come scritto diverse volte, non vedo il senso di comprare uno smartphone da più di 300€... tanto fa più o meno le stesse cose di uno da 800€ (almeno per quello che devo farci io)
Quanto costa la cover posteriore? O una protettiva in plastica? Poi come sfondo allo smart metti quello che vuoi e hai un S6 IronMan Edition 0.1 alpha. :D
Tamarro? Sì dai, il termine è corretto. Nerd è un'altra cosa, un nerd non avrebbe il coraggio di sfoggiare (perchè va sfoggiato sennò è uguale ad un s6 qualsiasi) questo smartphone. :asd:
Hermes
A me come colorazione piace molto, non sopporto più la banalità e scontatezza del "bianco e nero".
E mi urta parecchio che appena qualcosa esca un po dagli schemi venga definito "tamarro"!!! :muro: :muro:
Ma perchè bisogna sempre etichettare tutto? Uno non può nemmeno comprarsi una cosa semplicemente perchè gli piace senza venire etichettato. :doh:
E c'è anche quello di Cap America e altri eroi Marvel! :)
http://cdn.gsmarena.com/pics/15/05/iron-man-s6/gsmarena_001.jpg
http://i.imgur.com/JRqQAEp.jpg
Lo preferirei di gran lunga con un semplice logo Marvel dietro (ma meglio ancora senza) invece della facciona di Iron Man...
Se non costassero un'occhio e non fossero dei Samsung, ci potrei anche fare un pensierino. :p
Ma ha Jarvis o Android?
:asd:
l'S2 l'avevano fatto anche rosa (che poi era un bel rosso mattone a vedere le foto, quindi nulla di femminile), ma non l'ho mai trovato in giro.
piererentolo
26-05-2015, 14:22
se non si capiva, il mio "da pezzenti" era leggermente ironico ;)
Voleva solo enfatizzare il fatto che è pieno di 16enni con smartphone da 800€ ;)
Io ho due smartphone: Samsung S2 (sì, 2!) e Lumia 625.
E come scritto diverse volte, non vedo il senso di comprare uno smartphone da più di 300€... tanto fa più o meno le stesse cose di uno da 800€ (almeno per quello che devo farci io)
Vabbè dai sono quasi tutti presi a contratto, con un contratto da 10€ al mese che presumibilmente un papà prende al figlio già ti danno un telefono da 300/400 euro... (se pensi la tre ti dà l'S5 con 15€ al mese con chiamate internet e messaggi) tutto questo per dire che alla fine la cosa ci stà...
A me come colorazione piace molto, non sopporto più la banalità e scontatezza del "bianco e nero".
E mi urta parecchio che appena qualcosa esca un po dagli schemi venga definito "tamarro"!!! :muro: :muro:
Ma perchè bisogna sempre etichettare tutto? Uno non può nemmeno comprarsi una cosa semplicemente perchè gli piace senza venire etichettato. :doh:
Bianco e nero sono sceliti perchè sobri e adatti a tutte le occasioni.
Colori vivaci o a forte contrasto sono decisamente più impegnativi. Poi se a te piacciono puoi usarli eccome.
Chiaro che è difficile fare qualcosa con queste tinte che sia di stile e non tamarro. Ma mettiamoci pure che la componente soggettiva è piuttosto importante in questo discorso.. quindi difficile venirne a capo. :)
Certo se ne facessero uno di star wars con darth vader me lo prenderei :Prrr:
ThesSteve87
26-05-2015, 14:24
il logo dietro è di troppo, ma il colore rosso lucido ci sta benissimo secondo me :D ai tempi del 3310 giravano cover in decine di colori e fantasie diversi, era una figata
Simonex84
26-05-2015, 14:26
il logo dietro è di troppo, ma il colore rosso lucido ci sta benissimo secondo me :D ai tempi del 3310 giravano cover in decine di colori e fantasie diversi, era una figata
però ai tempi del 3310 probabilmente avevi sui 14 anni, anche io avevo un 3210 di mille colori, adesso preferisco qualcosa di più sobrio
piererentolo
26-05-2015, 14:35
però ai tempi del 3310 probabilmente avevi sui 14 anni, anche io avevo un 3210 di mille colori, adesso preferisco qualcosa di più sobrio
Vorrei spezzare un'arancia in favore di sta tamarrata, se costasse più o meno uguale alla versione stock la prenderei:
1) perchè sono "bimbominkia dentro" anche a 40 anni con le cose tecnologiche (e sfido una buona percentuale di voi di non esserlo)
2) perchè poi quando lo voglio rivendere ci spunto sicuramente un prezzo maggiorato, un'altro BM come me che quando lo vede pensa: "FIGATAAAA!" lo trovo di sicuro.
Sui colori si può anche discutere: diciamo che preferisco tinte più sobrie ma quello di Nick Fury non sarebbe male.
Ma il logo proprio no, per me è di troppo :)
Vabbè dai sono quasi tutti presi a contratto, con un contratto da 10€ al mese che presumibilmente un papà prende al figlio già ti danno un telefono da 300/400 euro... (se pensi la tre ti dà l'S5 con 15€ al mese con chiamate internet e messaggi) tutto questo per dire che alla fine la cosa ci stà...
io dal sito TRE vedo l'S5 + tariffa a 20€/mese per 30 mesi con 1solo Gb di traffico internet mensile. + maxi rata finale da 100€. e se si seglie la vendita a rate 3 ce' da mettere un anticipo di 100€ che verra restituito in 12 mesi sottoforma di sconto abbonati sul canone.
che in totale fanno 42 mesi legati alla 3.
...ci stà ancora la cosa? :asd:
(da quando gli operatori si son messi a regalare gli smartphone?)
*prezzo attuale galaxy S5 = 360€
piererentolo
26-05-2015, 15:29
io dal sito TRE vedo l'S5 + tariffa a 20€/mese per 30 mesi con 1solo Gb di traffico internet mensile. + maxi rata finale da 100€. e se si seglie la vendita a rate 3 ce' da mettere un anticipo di 100€ che verra restituito in 12 mesi sottoforma di sconto abbonati sul canone.
che in totale fanno 42 mesi legati alla 3.
...ci stà ancora la cosa? :asd:
*prezzo attuale galaxy S5 = 360€
Si ma chi cacchio vuoi che li legga tutte stè robe, 15 euro al mese e punto... è così
Si ma chi cacchio vuoi che li legga tutte stè robe, 15 euro al mese e punto... è così
già:D
(non avevo capito che il tuo era sarcasmo, my fault)
Io la Samsung non la capisco... A volte ha delle buone idea ma poi si perde drammaticamente nei dettagli più importanti.
In questo caso la colorazione è splendida, l'accostamento dei colori è ottimo. Il rimando ai colori dell'armatura di iron man era già evidente agli appassionati, non c'era bisogno del logo inguardabile.
Se Tony Stark avesse uno smartphone probabilmente sarebbe come quello, am senza logo :(
Pier2204
26-05-2015, 16:36
E c'è anche quello di Cap America e altri eroi Marvel! :)
Lo preferirei di gran lunga con un semplice logo Marvel dietro (ma meglio ancora senza) invece della facciona di Iron Man...
Se non costassero un'occhio e non fossero dei Samsung, ci potrei anche fare un pensierino. :p
Fantastico l'incredibile Ulk sul Galaxy 6 Edge, potrebbe curvare il vetro di altri 90 gradi solo per rispondere a una chiamata :asd:
ma forse non ho capito ma vi lamentate della scritta marvel?
perche parlate di faccioni sul retro io non ne vedo :confused:
ma forse non ho capito ma vi lamentate della scritta marvel?
perche parlate di faccioni sul retro io non ne vedo :confused:
guardati il video dell' unboxing. e' impossibile non vederlo :asd:
Se Tony Stark avesse uno smartphone probabilmente sarebbe come quello, am senza logo :(
Credo abbia già ora (nei film) di meglio. :D
http://www.phonecruncher.com/siteimage/scale/0/0/368877.gif
E per inciso dovrebbe essere sempre coreano, ma della concorrenza.
Hermes
Sul retro ci voleva il logo Stark Industries!
piererentolo
27-05-2015, 08:05
Sul retro ci voleva il logo Stark Industries!
:winner: WINNERRRR
khriss75
27-05-2015, 08:20
Cavoli, da 40enne posso dire che a me piace parecchio. Ovviamente senza il faccione!
Quasi quasi, nel prossimo viaggio in oriente...
guardati il video dell' unboxing. e' impossibile non vederlo :asd:
come mai qui non c'è?
http://i.imgur.com/JRqQAEp.jpg
Vinco a mani basse. :ciapet: :ciapet:
https://drive.google.com/file/d/0B1Ld1Azi6Io8b050YkJLZ29jdFk/view?usp=sharing
come mai qui non c'è?
...cut...
forse non e' attendibile la foto?
il video e' un unboxing ufficiale quindi, per ora, prendiamo per buono quello :)
come mai qui non c'è?
Le immagini che vedete sono solo dei fan rendering. Gli originali si vedranno fra un po’ e dovrebbero avere simpatiche personalizzazioni a tema.
Fonte. http://www.afnews.info/wordpress/2015/05/05/samsung-galaxy-s6-e-s6-edge-molto-fumettosi/ :D
Hermes
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.