Redazione di Hardware Upg
26-05-2015, 09:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-angler-e-huawei-bullhead-sono-i-nexus-del-2015-nessun-tablet-google-in-vista_57394.html
Ancora indiscrezioni sui due nuovi Nexus per il 2015, Angler (rana pescatrice) e Bullhead (scazzone). Prodotti rispettivamente da LG e Huawei, avranno display da 5,2 e 5,7"
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bullhead sarebbe più propriamente "pesce gatto" :D
walter sampei
26-05-2015, 11:07
bullhead e' sia scazzone che pescegatto (brown bullhead), da pescatore penso anche io che sia piu' probabile la seconda, anche perche' non credo ci sia in cina :D
angler, oltre che rana pescatrice, vuol dire pescatore, per la precisione il pescatore che pesca con canna e amo (fisherman e' il termine piu' generico che indica anche chi usa reti ed altri sistemi)
Se per questo il testa di toro è anche uno squalo. Ma vuoi mettere scrivere scazzone ? :D E' un opportunità irrinunciabile...
Io aspetterò trepidante il Sony Matsugoro...
Covxsfhjucxtgjj
walter sampei
26-05-2015, 15:23
Io aspetterò trepidante il Sony Matsugoro...
Covxsfhjucxtgjj
:asd: :rotfl: :sofico:
epic win, socio :ave: :cincin: :winner:
Davvero Huawei? Scherziamo spero... A vedere quegli obrobri che fanno mi fa ribrezzo vedere un qualcosa che viene definito nexus creato da quest'ultima. Sono d'accordo per LG e il nexus5 è un ottimo telefono ma tutti gli huawei che ho visto e provato fin'ora sono tra i peggiori telefoni con android che io abbia mai visto
La scelta di quei SoC fa un pò pena...
810 neanche lo spiego il perchè
808 perchè alla fine anche se fosse un ottimo SoC, è già stato superato da altre soluzioni.
Peccato che Samsung non abbia capacità produttiva sufficiente per i suoi nuovi Exynos che sembrano far faville.
Inoltre abbiamo in arrivo anche Snapdragon 820 (chissà se per fine anno) che risorge dalle ceneri dei cervelli di quelli che hanno avuto in mente 810.
"Solo" quad-core, PP rinnovato, frequenze collaudate, nuova architettura dalle più rosee aspettative.
In conclusione prevedo un ennesimo smartphone con diversificazione pari a ZERO! Per concludere in bellezza un triennio piatto in ambito mobile.
marchigiano
27-05-2015, 01:04
Davvero Huawei? Scherziamo spero... A vedere quegli obrobri che fanno mi fa ribrezzo vedere un qualcosa che viene definito nexus creato da quest'ultima. Sono d'accordo per LG e il nexus5 è un ottimo telefono ma tutti gli huawei che ho visto e provato fin'ora sono tra i peggiori telefoni con android che io abbia mai visto
huawei è tra i maggiori produttori al mondo e fa roba di qualità... non so che hai visto te, forse i modelli economici con gingerbread di 7 anni fa... :D
piuttosto... ma un telefonino sui 3.5/4" con hardware un minimo decente, fa schifo a farlo? :mbe: un sorta di z3 mini-mini insomma...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.