View Full Version : Nero 5.5.8.2: curiosità
Redazione di Hardware Upg
14-06-2002, 14:40
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6523.html
CDFreaks ha pubblicato una notizia riguardante una funzionalità nascosta di Nero 5.5.8.2 che permette di passare alla veste grafica tipica di Nero Express
Click sul link per la notizia completa.
ALTIERIM
14-06-2002, 15:05
da quel che ho letto, non è questa grande cosa.... è un idea per aiutare i newbuy ad usarlo! :)
pero il progz erà tradotto in ita,ora è inglese
strano
cmq è specie easy cd pro95
pidokkio
14-06-2002, 15:09
Hai capito...e chi se l'aspettava. Proprio una bella interfaccina!:eek:
Diciamo che è più un Wizard...cmq veramente ben fatto.:cool:
Io lo uso da quasi 1 mese, non è male, è veloce, facile e semplice, per me è indefferente ma senza dubbio questa versione è molto più usabile.
pero ad essere sincero,sarà anche + bello ma è + comodo il look vecchio,sarà un fatto di abitudine?
La notizia è vecchia di almeno una settimana... :-)
Alessandro Bordin
14-06-2002, 15:51
Originariamente inviato da Ferrets
[B]La notizia è vecchia di almeno una settimana... :-)
Si, lo so, me la sono tenuta per il weekend, ho preferito segnalare altre cose con una certa fretta :)
Preferisco la solita interfaccia, si ha piu' potere!!!!
Carinissima interfaccia utente, ma la vecchia mi offre più opzioni :p
Stasera mi sono scaricato l'aggiornamento! Davvero carina la nuova interfaccia, ma io non ho messo nessun /w. L'ha fatto da solo! Aiuto!!! Come torno alla precedente?
io da quando la ho attivata non riesco più a masterizzare in overburn! Cioè, i settaggi sono rimasti i soliti con i quali avevo masterizzato 75 minuti e passa su un cd da 74 però prima di masterizzare prima mi avvisava che il cd non era abbastanza capiente e io ignorando il messaggio masterizzavo oltre il limite...ora invece mi dice solo che il cdr non è abbastanza capiente e posso solo annullare l'operazione...ne sapete qualcosa?
Salvatopo
15-06-2002, 13:51
Bellino il Wizard. Io ho scaricato ora il Nero e parte così anche senza /w.
E io odio i wizard... anche se ben fatti :(
a questo indirizzo http://www.xp-erience.org/out/misc/neroX/NeroRunner1.0.zip potete trovare una utility che permette di scegliere se lanciare nero o nero express
doady ho scaricato l'utility da te consigliata ma in tutti e due i casi mi carica Nero Express!
Ma guardate che per tornare all'interfaccia classica basta cliccare sul tasto "Nero" in basso a sinistra quindi che problema c'è?? E'carina cmq come interfaccia,speriamo continuino a migliorarsi ;)
La presenza o meno di Nero Express è anche vincolata dal tipo di S/N che avete (OEM - Vers. per modello)
Frankino
17-06-2002, 09:20
boh a me s'è attivato da solo nero express, ho detto "ma che è sto cesso?" disinstallato, reinstallato normalmente con un altro serial e mo funziona come al solito.. boh
sciambasana
17-06-2002, 09:50
bho! ci provo!
sciambasana
17-06-2002, 10:06
funziona..
che carino...!!!
Non riesco in alcun modo a riavviare l'interfaccia classica di nero. Se clicco sul pulsante in basso a sx non succede niente (si apre una finestrella che rimanda al sito); ho provato l'utility ma avvia solo nero express.
Come fare???
Anche a me va esattamente come ceiste, che facciamo? Solo NeroExpress?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.