PDA

View Full Version : OneClip di Microsoft, copia-incolla fra più dispositivi diversi

Redazione di Hardware Upg
25-05-2015, 15:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/oneclip-di-microsoft-copia-incolla-fra-piu-dispositivi-diversi_57382.html

Multi-dispositivo e multi-piattaforma, è questo il concetto di copia e incolla di Microsoft con una nuova applicazione che dovrebbe debuttare a breve

Click sul link per visualizzare la notizia.

djfix13
25-05-2015, 18:30
che poi alla fine mi risulta una variante di OneDrive; basta copiare il file in OneDrive e questo risulta disponibile in tutti i sistemi collegati; basta fare un "condividi OneDrive" su android ed il file è pronto dappertutto.

Jabberwock
25-05-2015, 21:00
che poi alla fine mi risulta una variante di OneDrive; basta copiare il file in OneDrive e questo risulta disponibile in tutti i sistemi collegati; basta fare un "condividi OneDrive" su android ed il file è pronto dappertutto.

OneClip condivide la clipboard tra piu' dispositivi: immagina di fare con CTRL C di un testo sul computer e di poterlo incollare direttamente (o, comunque, con pochi passaggi) su Whatsapp (e viceversa).

floc
25-05-2015, 23:07
ma scusate questi non conoscono pushbullet? Perche' alla fine lo fai con link, testo o immagini, coi video ti voglio vedere... E alla fine pushbullet fa le stesse cose.

Onedrive mi piace perche' e' gia' integrato ma finche' non rimettono i placeholder non ho intenzione di migrare 100 giga di dropbox

calabar
25-05-2015, 23:46
Ecco, e se poi gli appunti saranno in grado di gestire voci multiple, allora si sarà un bel passo avanti.

chichino84
26-05-2015, 10:07
Anch'io ho pensato subito a pushbullet. L'unico motivo che avrei per rimpiazzarlo sarebbe se questo OneClip dovesse funzionare bene con certi file che PB non digerisce (video o file di grandi dimensioni in generale), ma a quel punto, come fatto notare, un servizio cloud come già lo stesso OneDrive vanno benone

Pier2204
26-05-2015, 10:26
ma scusate questi non conoscono pushbullet? Perche' alla fine lo fai con link, testo o immagini, coi video ti voglio vedere... E alla fine pushbullet fa le stesse cose.

Onedrive mi piace perche' e' gia' integrato ma finche' non rimettono i placeholder non ho intenzione di migrare 100 giga di dropbox

qui c'è un articolo interessante riguardo i placeholder .. http://www.chimerarevo.com/windows/windows-10-addio-placeholders-onedrive-microsoft-fa-dietrofront-180478/