PDA

View Full Version : Scaricare IVA portatili cyberport

edo 91
24-05-2015, 17:53
Lo so che non è prettamente inerente ai portatili ma non sapevo dove postare :D , avendo la partita IVA posso scaricare il notebook al 50% dato che è ad uso promiscuo, qualcuno sa se è possibile fare uguale acquistando da questo sito? Come mi devo comportare con la fattura?

Il Picchio
24-05-2015, 19:12
Possibile mi pare di si, un utente mi pare abbia provato. La cosa però è abbastanza lunga.
COSA fare non ne ho assolutamente idea.
So che al momento del pagamento puoi richiedere la fattura se hai una partita iva

bio.hazard
25-05-2015, 06:09
Per scaricare l'IVA per un acquisto effettuato all'estero devi iscriverti al VIES e quindi seguire la procedura descritta qui:
http://www.lamiapartitaiva.it/iva/partita-iva-comunitaria-la-strada-per-lavorare-con-lestero/

gouf
25-05-2015, 09:31
Lo so che non è prettamente inerente ai portatili ma non sapevo dove postare :D , avendo la partita IVA posso scaricare il notebook al 50% dato che è ad uso promiscuo, qualcuno sa se è possibile fare uguale acquistando da questo sito? Come mi devo comportare con la fattura?

Consiglio spassionato lascia perdere.

Quello che risparmi con l'acquisto all'estero lo perdi abbondantemente in tempo.

edo 91
25-05-2015, 13:33
Consiglio spassionato lascia perdere.

Quello che risparmi con l'acquisto all'estero lo perdi abbondantemente in tempo.

Immaginavo, va beh grazie comunque :)