View Full Version : LG G2 botta e TOUCH SCREEN impazzito/vetro crepato
Salve ragazzi,circa una settimana fa in seguito ad una botta il mio LG G2 ha riportato una crepatura nella parte bassa del vetro con conseguente rottura del touch screen che è impazzito (in pratica in alcune zone dello schermo non risponde,in altre funziona,in altre zone risponde a caso.
Mi chiedevo a questo punto cosa fare :
a)far riparare il telefono (quanto verrebbe la spesa per un guasto del genere ?)
b)venderlo e prenderne uno nuovo (quanto valrebbe ? lo smartphone ha circa 11 mesi se non sbaglio).
grazie
megthebest
25-05-2015, 09:00
Salve ragazzi,circa una settimana fa in seguito ad una botta il mio LG G2 ha riportato una crepatura nella parte bassa del vetro con conseguente rottura del touch screen che è impazzito (in pratica in alcune zone dello schermo non risponde,in altre funziona,in altre zone risponde a caso.
Mi chiedevo a questo punto cosa fare :
a)far riparare il telefono (quanto verrebbe la spesa per un guasto del genere ?)
b)venderlo e prenderne uno nuovo (quanto valrebbe ? lo smartphone ha circa 11 mesi se non sbaglio).
grazie
a) minimo 150€ su assistenza ufficiale Lg, 120€ su shop multimarca e meno /75€) se lo ripari da solo prendendolo su aliexpress
b) un telefono come G2 in quelle condizioni, non più di 80/90€
a) minimo 150€ su assistenza ufficiale Lg, 120€ su shop multimarca e meno /75€) se lo ripari da solo prendendolo su aliexpress
b) un telefono come G2 in quelle condizioni, non più di 80/90€
ciao intanto grazie per la risposta.
Se mi rivolgo ad uno shop multimarca ho sentito che corro il rischio che mi montino un display non originale e quindi potrei avere dei problemi.
Purtroppo non ho un negozio di fiducia al quale rivolgermi.
Cosa faresti tu al mio posto ? Purtroppo non ho alcuna competenza per farlo da solo e non credo che seguendo un tutorial su youtube ce la farei...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.