PDA

View Full Version : LG G2 botta e TOUCH SCREEN impazzito/vetro crepato

Warez
23-05-2015, 20:39
Salve ragazzi,circa una settimana fa in seguito ad una botta il mio LG G2 ha riportato una crepatura nella parte bassa del vetro con conseguente rottura del touch screen che è impazzito (in pratica in alcune zone dello schermo non risponde,in altre funziona,in altre zone risponde a caso.

Mi chiedevo a questo punto cosa fare :

a)far riparare il telefono (quanto verrebbe la spesa per un guasto del genere ?)
b)venderlo e prenderne uno nuovo (quanto valrebbe ? lo smartphone ha circa 11 mesi se non sbaglio).

grazie

megthebest
25-05-2015, 09:00
Salve ragazzi,circa una settimana fa in seguito ad una botta il mio LG G2 ha riportato una crepatura nella parte bassa del vetro con conseguente rottura del touch screen che è impazzito (in pratica in alcune zone dello schermo non risponde,in altre funziona,in altre zone risponde a caso.

Mi chiedevo a questo punto cosa fare :

a)far riparare il telefono (quanto verrebbe la spesa per un guasto del genere ?)
b)venderlo e prenderne uno nuovo (quanto valrebbe ? lo smartphone ha circa 11 mesi se non sbaglio).

grazie
a) minimo 150€ su assistenza ufficiale Lg, 120€ su shop multimarca e meno /75€) se lo ripari da solo prendendolo su aliexpress
b) un telefono come G2 in quelle condizioni, non più di 80/90€

Warez
28-05-2015, 01:03
a) minimo 150€ su assistenza ufficiale Lg, 120€ su shop multimarca e meno /75€) se lo ripari da solo prendendolo su aliexpress
b) un telefono come G2 in quelle condizioni, non più di 80/90€

ciao intanto grazie per la risposta.

Se mi rivolgo ad uno shop multimarca ho sentito che corro il rischio che mi montino un display non originale e quindi potrei avere dei problemi.
Purtroppo non ho un negozio di fiducia al quale rivolgermi.
Cosa faresti tu al mio posto ? Purtroppo non ho alcuna competenza per farlo da solo e non credo che seguendo un tutorial su youtube ce la farei...