PDA

View Full Version : Due partite integrali a Overwatch, il nuovo FPS Blizzard

Redazione di Hardware Upg
23-05-2015, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/due-partite-integrali-a-overwatch-il-nuovo-fps-blizzard_57355.html

Overwatch è un FPS multiplayer a squadre, 6 contro 6, che ha ereditato alcune idee del progetto di Blizzard poi cancellato, Titan.

Click sul link per visualizzare la notizia.

cudido
23-05-2015, 08:40
Praticamente è TF2 moddato.

Rubberick
23-05-2015, 08:46
non voglio essere cattivo nel giudizio per ora dato che si tratta di una beta ma..

mi sembra molto ma molto + divertente un buon vecchio ut3 magari con 2 mod anche semplici

sto coso sembra un pò noiosetto boh

poi l'amico che ti deve aiutare curandoti da dietro son cose già viste appunto con la link gun di ut

Max_R
23-05-2015, 09:53
Team Fortress stesso è nato da una mod (di Quake oltretutto).

Khronos
23-05-2015, 18:07
è Unreal Tournament (1? 2003? 2004? 2007? l'è i'stes. )
con personaggi fantasy.

solo che i giovani giocatori di oggi, non hanno giocato a UT1, sanno a malapena della sua passata esistenza.
e quindi, rieccolo, sberluccicoso più che mai.

e senza veicoli.

fra 15 anni ne arriverà un altro, uguale. magari coi personaggi dalla pelle viola.

Max_R
23-05-2015, 18:16
con personaggi fantasy.

solo che i giovani giocatori di oggi, non hanno giocato a UT1, sanno a malapena della sua passata esistenza.

e senza veicoli.

fra 15 anni ne arriverà un altro, uguale. magari coi personaggi dalla pelle viola.

Perchè il primo aveva i veicoli? Forse ricordi male. In ogni caso bisognerà vedere come verranno diversificati ed equilibrati i personaggi.

Khronos
23-05-2015, 18:33
non ho detto che UT1 aveva veicoli.
ho detto che han rifatto UT, senza veicoli.

e rivoglio le mappe a gravità bassa.

e il fatto che Oggi abbiano rifatto UT senza veicoli, è una regressione.

Max_R
23-05-2015, 18:37
Io alla fine sono sempre ritornato ad UT nonostante l'assenza dei veicoli. Il feeling neppure Epic stessa è riuscita a riprodurlo nei successori, anche se ho sempre preferito la freneticità di Quake 3 Arena.

plunderstorm
23-05-2015, 20:23
con personaggi fantasy.

e senza veicoli.

Non diciamo eresie, lo paragoni ad UT ?!?
Qua hai un arma e 3 abilità, di cui la ulti istantkilla...
Sicuramente lo proverò, ma paragonarlo ad un arena FPS no...

skyline90
23-05-2015, 21:59
mamma mia come siete PRO!

ma dove volete andare? ut qua quake la BASTA!!!!!!!!

siete fighi se fate i retrò? sicuramente no

Max_R
23-05-2015, 22:17
mamma mia come siete PRO!

ma dove volete andare? ut qua quake la BASTA!!!!!!!!

siete fighi se fate i retrò? sicuramente no

Camomilla?

Titanox2
24-05-2015, 08:34
dai è uguale a tf2 :asd:

plunderstorm
24-05-2015, 10:52
dai è uguale a tf2 :asd:

:asd:

MAGNO82
24-05-2015, 11:45
raga... ma il netcode è palesemente lento e lurido. nessuno ha notato il delay dei colpi della pistola tra lo sparo e l'hit . alcune morti sono palesemente a bersaglio fuori targhet. è terribile

Max_R
24-05-2015, 12:45
Non è il gioco finale

nickmot
25-05-2015, 08:00
con personaggi fantasy.

e senza veicoli.

Direi che questo non ci incastra molto con UT, ne il primo ne un qualunque dei suoi seguiti.
Ah! In questo c'è già un personaggio dalla pelle viola! XD

Non diciamo eresie, lo paragoni ad UT ?!?
Qua hai un arma e 3 abilità, di cui la ulti istantkilla...
Sicuramente lo proverò, ma paragonarlo ad un arena FPS no...

A me sembra molto come un incrocio tra TF ed un MOBA.

Frate
25-05-2015, 08:12
non capisco tutte queste critiche all'originalità, la Blizzard ha sempre lavorato in questo modo, prendere idee e concetti già esistenti e farli suoi con lo stile e le capacità che la caratterizzano

ho amato TF2 (ho intorno a 2400 ore distribuite in 7 anni, giusto per rendere l'idea), Overwatch lo aspetto con ansia, lo proverò a fondo e poi vedrò se potrà essere il mio nuovo FPS online, chi preferisce altro di alternative non mancano, anzi, e ricordo che anche quake e ut sono ancora molto vivi

gildo88
25-05-2015, 09:38
A primo impatto non mi ispirava molto, ma ho visto che praticamente blizzard sta saccheggiando a piene mani da altri titoli per questo overwatch, tra cui tf2 ed i titoli splash damage, quindi forse potrebbe uscire qualcosa di buono (anche se ancora non sono del tutto convinto).
Vi ricordano niente il veicolo da scortare da un punto all'altro della mappa e le arrampicate sui muri? Sarebbe il colmo se lo stesso gameplay (classe dei personaggi a parte) del ingiustamente odiatissimo Brink, riproposto tale e quale in questo overwatch, ora venisse apprezzato.
Ah ed ovviamente voglio proprio vedere quanto sarà apprezzato questo Overwatch e quanto invece sarà apprezzato Dirty bomb degli splash damage, oltre che vedere quanto spazio sarà dedicato ai 2 titoli nei siti di settore.

Microfrost
25-05-2015, 11:12
A primo impatto non mi ispirava molto, ma ho visto che praticamente blizzard sta saccheggiando a piene mani da altri titoli per questo overwatch, tra cui tf2 ed i titoli splash damage, quindi forse potrebbe uscire qualcosa di buono (anche se ancora non sono del tutto convinto).
Vi ricordano niente il veicolo da scortare da un punto all'altro della mappa e le arrampicate sui muri? Sarebbe il colmo se lo stesso gameplay (classe dei personaggi a parte) del ingiustamente odiatissimo Brink, riproposto tale e quale in questo overwatch, ora venisse apprezzato.
Ah ed ovviamente voglio proprio vedere quanto sarà apprezzato questo Overwatch e quanto invece sarà apprezzato Dirty bomb degli splash damage, oltre che vedere quanto spazio sarà dedicato ai 2 titoli nei siti di settore.

questi discorsi purtroppo non valgono nulla,blizzard è il re Mida

Nhirlathothep
26-05-2015, 04:19
i player dei due video erano buoni giocatori, il gioco per i miei gusti è fatto bene, ma si ha troppa vita, io sono per l' instagib, qui invece sembra team fortress