PDA

View Full Version : Mi Sono Rotto I ********!!!

SaMp3i
14-06-2002, 13:18
il 18 maggio ho richiesto l'adsl infostrada... e tutt'oggi sono ancora in attesa di accettazione della domanda....
ma ka**o! me lhanno proposta loro telefonandomi a casa, gli mando il fax il giorno dopo, 2 settimane dopo mi dicono che non hanno ricevuto il fax, vabbhe lo rimando... e sono ancora in attesa?!
dovrebbe essere possibile disdire la richiesta no? dopotutto non è ancora stata ne accettata ne ho firmato nulla...
avete avuto esperienze simili?

foxa
14-06-2002, 13:20
Originariamente inviato da SaMp3i
[B]il 18 maggio ho richiesto l'adsl infostrada... e tutt'oggi sono ancora in attesa di accettazione della domanda....
ma ka**o! me lhanno proposta loro telefonandomi a casa, gli mando il fax il giorno dopo, 2 settimane dopo mi dicono che non hanno ricevuto il fax, vabbhe lo rimando... e sono ancora in attesa?!
dovrebbe essere possibile disdire la richiesta no? dopotutto non è ancora stata ne accettata ne ho firmato nulla...
avete avuto esperienze simili?

FATTI ALICE CHE E' MEGLIO:D

SaMp3i
14-06-2002, 13:24
infatti... do tempo ancora 1 settimana (anche xè al momento ho gli esami all'univ e non h otempo da buttare con sti lameroni) dopo dichè o ho la linea montata e funzionante o annullo tutto e facio alice, che magari arriva la signorina a casa :D

blueworld2000
14-06-2002, 14:41
ma quale alice!!!!
fatevi atlanet :)

haendel
14-06-2002, 15:42
Io volevo usare l'adsl di infostrada e alla fine, esasperato dai loro tempi di attesa e dal fatto che facevo fatica a contattare l'helpdesk ho optato per tin.it. Tutto sommato mi trovo bene, l'helpdesk è abbastanza competente, le persone sono cortesi e fin'ora (sono quasi due mesi) ho avuto un solo fermo di 30 minuti.
Il costo è più o meno quello di Alice