LuigiVerzi
22-05-2015, 13:44
Buonasera a tutti, ho un computer assemblato con le seguenti componenti:
Alimentatore: http://www.alternatv.it/risorse/alimentatore.jpg
Scheda Madre: AsRock H61m-DGS
Processore: Intel core i5-3570k 3.4 quadcore
Scheda Video: Integrata Intel Graphic 4000
Ram: Kingston 4gb (x2)
HD: Toshiba DT01ABA200 DT Series 2TB, 3,5'' / SATA III / 5700rpm / 32MB
(Non so se possa importare ma l'hard disk sebbene sia SATA 3 è collegato con una scheda madre sata)
Il problema che riscontro, come già avrete capito dal titolo si presenta esclusivamente mentre gioco con quasi tutti i videogames (a parte qualche caso)
La stranezza è che riesco a giocare con questi gioco fluidamente, se non che tutto d'un tratto lo schermo diventa NERO e sono costretto a riavviare il PC staccando la spina.
Altre volte invece lo schermo si blocca all'ultimo frame ed le casse emanano un loop di suoni. Anche in questo caso sono costretto a staccare l'alimentazione.
Adesso io avrei qualche idea ma vorrei un parere più esperto di me che magari potrebbe tramite le caratteristiche del PC trovare la causa specifica.
Vi ringrazio in anticipo, buona serata.
Alimentatore: http://www.alternatv.it/risorse/alimentatore.jpg
Scheda Madre: AsRock H61m-DGS
Processore: Intel core i5-3570k 3.4 quadcore
Scheda Video: Integrata Intel Graphic 4000
Ram: Kingston 4gb (x2)
HD: Toshiba DT01ABA200 DT Series 2TB, 3,5'' / SATA III / 5700rpm / 32MB
(Non so se possa importare ma l'hard disk sebbene sia SATA 3 è collegato con una scheda madre sata)
Il problema che riscontro, come già avrete capito dal titolo si presenta esclusivamente mentre gioco con quasi tutti i videogames (a parte qualche caso)
La stranezza è che riesco a giocare con questi gioco fluidamente, se non che tutto d'un tratto lo schermo diventa NERO e sono costretto a riavviare il PC staccando la spina.
Altre volte invece lo schermo si blocca all'ultimo frame ed le casse emanano un loop di suoni. Anche in questo caso sono costretto a staccare l'alimentazione.
Adesso io avrei qualche idea ma vorrei un parere più esperto di me che magari potrebbe tramite le caratteristiche del PC trovare la causa specifica.
Vi ringrazio in anticipo, buona serata.