Kevin34
21-05-2015, 23:19
Come da titolo vendo questo pc così composto:
- Case Corsair Graphite 600T White completo della dotazione e imballo originale Euro 120
- Disspatore Thermalright Archon IB-E X2 nuovo solo testato, con dotazione e imballo Euro 50
- Kit Ram DDR3 4x4 gb Gskill RipjawsZ F3-19200CL11Q-16GBZHD, quad-channel, nere/blu perfette senza imballo originale e fattura Euro 100
- Card reader 5.25" NZXT Aperture M usb3 Euro 25
- Alimentatore Corsair AX850 completo di dotazione originale, imballo e documentazione di garanzia (corsair per questo modello da 7 anni) Venduto a zoeid
- Scheda madre Asus Z97-K socket 1150, immacolata e perfettamente funzionante, acquistata in data 15/01/2015 con fattura e dotazione completa Venduto a zoeid
- Cpu Intel i5 4690K Boxed (Batch#: L425B920) acquistato da noto shop online in data 30/12/2014, con fattura e utilizzato sempre con H100i, ventola stock nuova Venduto a zoeid
- Scheda video EVGA Geforce Gtx 680 2gb con dotazione completa, non più in garanzia ma va alla grande Venduto a zoeid
- Masterizzatore/lettore Blu-ray Asus modello: BC-12D1ST Venduto a zoeid
Regole:
- Code max 8 ore poi vado avanti
- Non scambio, devo monetizzare.
- Precedenza a mano, al blocco o a chi prende più pezzi ed al mio prezzo.
- Qualsiasi domanda in pvt, non inquinate il thread.
- Pagamento anticipato tramite PostePay o Bonifico B.
- Spedisco con corriere Brt o Sda a vostra preferenza
- Mi riservo il diritto di rititrare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
- MAX SERIETA', NO PERDITEMPO
- In vendita anche altrove
- Case Corsair Graphite 600T White completo della dotazione e imballo originale Euro 120
- Disspatore Thermalright Archon IB-E X2 nuovo solo testato, con dotazione e imballo Euro 50
- Kit Ram DDR3 4x4 gb Gskill RipjawsZ F3-19200CL11Q-16GBZHD, quad-channel, nere/blu perfette senza imballo originale e fattura Euro 100
- Card reader 5.25" NZXT Aperture M usb3 Euro 25
- Alimentatore Corsair AX850 completo di dotazione originale, imballo e documentazione di garanzia (corsair per questo modello da 7 anni) Venduto a zoeid
- Scheda madre Asus Z97-K socket 1150, immacolata e perfettamente funzionante, acquistata in data 15/01/2015 con fattura e dotazione completa Venduto a zoeid
- Cpu Intel i5 4690K Boxed (Batch#: L425B920) acquistato da noto shop online in data 30/12/2014, con fattura e utilizzato sempre con H100i, ventola stock nuova Venduto a zoeid
- Scheda video EVGA Geforce Gtx 680 2gb con dotazione completa, non più in garanzia ma va alla grande Venduto a zoeid
- Masterizzatore/lettore Blu-ray Asus modello: BC-12D1ST Venduto a zoeid
Regole:
- Code max 8 ore poi vado avanti
- Non scambio, devo monetizzare.
- Precedenza a mano, al blocco o a chi prende più pezzi ed al mio prezzo.
- Qualsiasi domanda in pvt, non inquinate il thread.
- Pagamento anticipato tramite PostePay o Bonifico B.
- Spedisco con corriere Brt o Sda a vostra preferenza
- Mi riservo il diritto di rititrare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
- MAX SERIETA', NO PERDITEMPO
- In vendita anche altrove