PDA

View Full Version : [PR+ss] HyperX Impact Black Series DDR3L-2133 CL11 sodimm 8gb kit HX321LS11IB2K2/8g

battalion75
21-05-2015, 20:46
salve a tutti

vendo 2 kit low voltage

1- 8gb (2*4gb) kingston HX321LS11IB2K2/8 HyperX Impact Black Series DDR3L-2133 CL11 SDRAM 1.35v / 1.5v ma lavorano anche a frequenze nettamente inferiori quindi downgradabili su molti note che lavorano con solo LOW VOLTAGE RAM

http://www.kingston.com/datasheets/HX321LS11IB2K2_8.pdf

con scontrino di 20gg fa e garanzia a vita su seriale,compreso il blister originale

67€ spedite (costano 76+ss nuove quindi sono pienamente nel prezzo del regolamento)

come al solito le buone vecchie regolette

OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA

1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento (solo ssd x ora da 60gb fino a 256gb)
3 pagamento anticipato
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle (perdiamo meno tempo entrambi e non intasiamo inutilmente i pvt)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.