Redazione di Hardware Upg
21-05-2015, 17:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/la-casa-bianca-diventa-la-nigga-house-ancora-vandalismi-su-google-maps-video_57324.html
Nonostante Google abbia sospeso qualsiasi attività del tool Map Maker, ci sono ancora degli strascichi di precedenti vandalismi sul servizio cartografico di Google
Click sul link per visualizzare la notizia.
Scrivendo che il presidente attualmente é di colore vuol dire che è in programma di stingerlo alla Micheal Jackson in futuro? XD
Vabbé si scherza...il senso é chiaro...è meno chiaro il come Google riesca a non tenere sotto controllo situazioni che per quanto banali possono rivelarsi parecchio spiacevoli...
"Edward Snowden, l'ex impiegato della CIA"
credevo che Snowden fosse decisamente piu famoso per il suo periodo all'NSA che alla CIA
matrix83
21-05-2015, 18:11
"Edward Snowden, l'ex impiegato della CIA"
credevo che Snowden fosse decisamente piu famoso per il suo periodo all'NSA che alla CIA
Non ha mai lavorato alla NSA, ha lavorato nella CIA/DIA e solo come consulente alla NSA per conto di un'altra azienda.
Non ha mai lavorato alla NSA, ha lavorato nella CIA/DIA e solo come consulente alla NSA per conto di un'altra azienda.
In passato lavorava per la CIA e la DIA, ma successivamente ha lavorato per Dell come contractor all'NSA.
Quindi di fatto lavorava per l'NSA anche se il suo stipendio lo pagava Dell.
E proprio dell'NSA ha svelato le pratiche illecite, non quelle della CIA/DIA.
Parlare di Snowden citando la CIA ed omettendo l'NSA è un po' come parlare di Harrison Ford e citare Firewall, omettendo Indiana Jones, Blade Runner e Star Wars.
... sul comunque ottimo servizio di mappe di Big G.
È cattivo giornalismo mescolare una notizia sui fatti con commenti che riguardano altro. In questo caso si ha un fatto che viene accompagnato da un commento che ha chiaramente lo scopo di ridurne l'impatto negativo.
Sempre oggi, per esempio, si legge correttamente su una notizia relativa a Flickr: "È un servizio di enorme portata, e proprio per questo ogni minimo errore non è perdonato" (e, aggiungerei, non VA perdonato).
Ora vorrei sapere per quale motivo il trattamento è diverso: due gravi errori sono accompagnati rispettivamente da frasi una delle quali modifica completamente l'impatto dell'errore:
- "sul comunque ottimo servizio" per Goggle;
- "ogni minimo errore non è perdonato" per Flickr;
Tra l'altro la seconda fase è molto più giustificata della prima. Infatti, il (corretto) trattamento riservato a Flickr è stato analogamente utilizzato per esempio con le mappe di Apple e in casi simili per Microsoft e per molti altri. Se si vuole sminuire la gravità di fatti come questi lo si dovrebbe fare per tutti e non solo per Google.
telumehtar
21-05-2015, 18:49
ho tentato per settimane di migliorare le mappe nel mio vicinato, rendere giusti i nomi delle vie, cancellare le attività chiuse da tempo, risultato? le mie modifiche venivano scartate da un utente supervisore, questi rinominano la casa bianca, fanno un robot che piscia sulla apple, ma andassero a raccontare cavolate da un'altra parte
dai, il robottino che piscia sulla apple e' stato divertente :D
ho tentato per settimane di migliorare le mappe nel mio vicinato, rendere giusti i nomi delle vie, cancellare le attività chiuse da tempo, risultato? le mie modifiche venivano scartate da un utente supervisore, questi rinominano la casa bianca, fanno un robot che piscia sulla apple, ma andassero a raccontare cavolate da un'altra parte
sarai capitato male, anni fa ho praticamente rifatto ed aggiunto le vie del mio paesino che erano in buona parte sbagliate, ogni modifica nel giro di un mese veniva recepita e sistemata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.