View Full Version : Honor 6+ disponibile ufficialmente anche in Italia via Amazon
Redazione di Hardware Upg
21-05-2015, 11:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-6+-disponibile-ufficialmente-anche-in-italia-via-amazon_57343.html
Lo smartphone a tre fotocamere con "apertura di diaframma variabile" è finalmente disponibile in via ufficiale anche per noi utenti italiani. Costa 399€
Click sul link per visualizzare la notizia.
interessantissimo, il prossimo regalo che farò sarà questo ;)
molto ma MOLTO piu' interessante l'honor 4x sotto i 200 euro!
Peccato il S.O. fosse stato winphone era gia mio.
mircocatta
21-05-2015, 12:01
si distingue dalla serie P della huawei per ?
Direi il cellulare "definitivo" attuale. Prestazioni/prezzo/garanzia non ha eguali. Ha le caratteristiche di cellulari che costano il doppio e la garanzia nonostante sia "cinese".
Se non avessi già l'honor 6 "normale" sicuramente lo comprerei al volo.
Mi sa che a breve Huawei non sarà più "solo" il terzo venditore di cellulari...
gordon88
21-05-2015, 12:27
Io ho una sola paura di questi "cinafonini" che mi frena dall'acquisto: i materiali impiegati. Sono un tipo un po' sbadato. Non faccio cadere al suolo il telefono apposta ma sicuramente una volta all'anno il suo bel volo lo fa. Ho un Lumia da 3 anni e dopo le cadute non si è mai fatto niente. L'Huawei di un mio amico: 3 cadute (da altezza mani) 3 vetrini rotti e scocca molto rovinata. Certo uno può sempre dirmi: vedi di stare attento e non fare il rin******nito ma credo che una caduta involontaria possa capitare a chiunque.
Simonex84
21-05-2015, 12:30
certo che però almeno il vano delle SIM potevano farlo leggermente diverso da quello di un iPhone, non hanno un minimo di fantasia, per non parlare del profilo che è un clone di un iPhone 4S
benderchetioffender
21-05-2015, 12:31
si, arrivato è arrivato, ma invece di diminuire il prezzo aumenta :mc:
Marko#88
21-05-2015, 13:29
Io ho una sola paura di questi "cinafonini" che mi frena dall'acquisto: i materiali impiegati. Sono un tipo un po' sbadato. Non faccio cadere al suolo il telefono apposta ma sicuramente una volta all'anno il suo bel volo lo fa. Ho un Lumia da 3 anni e dopo le cadute non si è mai fatto niente. L'Huawei di un mio amico: 3 cadute (da altezza mani) 3 vetrini rotti e scocca molto rovinata. Certo uno può sempre dirmi: vedi di stare attento e non fare il rin******nito ma credo che una caduta involontaria possa capitare a chiunque.
Se ti cade una volta all'anno sei fortunato, io credo di poter moltiplicare per 5 il tuo numero :asd:
Il Moto X 2013 attuale ha fatto 3/4 voli notevoli ma nulla da segnalare a parte un angolo ammaccato e un paio di crepoline microbe su un fianco.
Riesce a girare video in slow motion ??
gordon88
21-05-2015, 14:24
Se ti cade una volta all'anno sei fortunato, io credo di poter moltiplicare per 5 il tuo numero
Il Moto X 2013 attuale ha fatto 3/4 voli notevoli ma nulla da segnalare a parte un angolo ammaccato e un paio di crepoline microbe su un fianco.
Sì immagino, ma appunto tu hai un moto x e su quello non ho dubbi per i materiali :D. Il mio dubbio è proprio su questi cinafonini
IL_mante
21-05-2015, 14:25
no ma non si vede che è copiato dall'iCoso, nooooo :asd:
a parte ciò, come vanno questi chipset kirin?
Basta comprare una cover che lo copre interamente.
Io ho una sola paura di questi "cinafonini" che mi frena dall'acquisto: i materiali impiegati.
LOL "cinafonino". Huawei se non sbaglio è il terzo produttore mondiale, se non rientra lui tra i grandi produttori non so chi potrebbe farlo.
I materiali sono quello usati da tutti gli altri (ovviamente si valuta poi nel dettaglio, caso per caso), quello che non mi esalta è la politica di aggirnamento, spesso carente (e talvolta inesistente).
gordon88
21-05-2015, 20:18
LOL "cinafonino". Huawei se non sbaglio è il terzo produttore mondiale, se non rientra lui tra i grandi produttori non so chi potrebbe farlo.
I materiali sono quello usati da tutti gli altri (ovviamente si valuta poi nel dettaglio, caso per caso), quello che non mi esalta è la politica di aggirnamento, spesso carente (e talvolta inesistente).
Potrebbe essere anche il primo produttore per quel che ne viene in tasca a me. Il mio non era un dispregiativo ma volevo raccogliere nel discorso un po' di marche che anche tu conoscerai. Cmq se non sbaglio alcuni modelli di Huawei non hanno protezioni allo schermo (Gorilla Glass ecc) e per me rappresenta un problema vista la "sbadataggine".
gioiafilippo
21-05-2015, 21:55
Meglio questo e non quella cagata del s6 :asd:
Potrebbe essere anche il primo produttore per quel che ne viene in tasca a me. Il mio non era un dispregiativo ma volevo raccogliere nel discorso un po' di marche che anche tu conoscerai.
Va bene che è un produttore cinese, ma di "cineseria" non ha proprio nulla: è un grande marchio che produce in tutto il mondo e con un sistema di distribuzione e assistenza ben presente anche qui.
Al di la dell'accezione dispregiativa del termine, potremo parlare di "cineseria" per quei piccoli produttori cinesi, oppure per quelli che lavorano esclusivamente nel mercato Cinese, ma Huawei mi pare molto lontana da questi casi.
Cmq se non sbaglio alcuni modelli di Huawei non hanno protezioni allo schermo (Gorilla Glass ecc) e per me rappresenta un problema vista la "sbadataggine".
Possibile che lo facciano per la fascia "economica", come gli honor.
Io ho in casa un Honor 3C, che mi pare sia di questo tipo, e posso dirti che non è in gran difetto, basta proteggerlo con la solita cover in silicone e un buon proteggidisplay (consigliato quello in vetro, che comunque si trova a poco).
pino dei palazzi
22-05-2015, 09:14
purtroppo questo smartphone ha un grande problema:
non supporta la banda 800 mhz in lte. (usata da tutti gli operatori tranne h3g)
Mi piace da morire ma sono frenato dalla necessita futura di assistenza tecnica.
Se si verifica un problema a che santo devi rivolgerti?
L'assistenza é veloce per riparazioni o altro?
Questi sono i mie interrogativi.
Mi piace da morire ma sono frenato dalla necessita futura di assistenza tecnica.
Se si verifica un problema a che santo devi rivolgerti?
L'assistenza é veloce per riparazioni o altro?
Questi sono i mie interrogativi.
amazon forse :confused:
secondo me presto lo vedremo a 349/299
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.