Redazione di Hardware Upg
20-05-2015, 13:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-watch-gia-disponibile-il-primo-aggiornamento-software_57329.html
Il primo aggiornamento di Watch OS introduce migliorie relative alle performance e i consueti bug fix
Click sul link per visualizzare la notizia.
I primi utenti hanno verificato performance non troppo esaltanti e, con l'update, il colosso di Cupertino sta dimostrando una certa sensibilità sull'argomento, e la volontà di mettere a tacere queste voci.
Fenomenale questa frase... l'ho letta 4-5 volte da tanto era bella :D
... una certa sensibilità...:asd:
Epoc_MDM
20-05-2015, 14:10
Giuro che questa volta non scrivo niente in merito... :D
marchigiano
20-05-2015, 20:18
per risparmiare la batteria, non sarà possibile consultare l'ora e la data se non connessi al caricatore. spiegano a cupertino che non è necessario tanto l'ora la vedi sull'iphone che cavolo lo accendi a fare il watch... :D
Più che Apple Watch, spero che esca qualche concorrente serio ed altrettanto valido , al momento ho trovato pochi venditori che supportano IOS come Dio comanda, unico é il Pebble, pero non é touch, ed usare i pulsanti laterali non il massimo della comodità. Per Android ci sono moltissimi dispositivi con un bel
Design, stesse funzionalità ma con prezzi sugli 80 euro per i prodotti più funzionali, dovrebbe essere così , invece si parte da 450 euro per 10 ore di autonomia, mi pare un furto.... Con quella cifra ci si compra un orologio con le contro @@:muro: Parlo da possessore di IPhone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.