View Full Version : Router funzionante SOLO in una stanza
Sig-Sauer551swat
20-05-2015, 13:59
Ciao ragazzi, ho un router Netgear wi fi, collegato in una stanza (cameretta), nella stessa stanza ho un telefono in un'altra presa telefonica e altre 2 prese al piano di sotto, dovrei portare il router al piano di sotto per collegarlo a sky on-demand dove ho la 4^ presa telefonica che attualemente c'è collegato il telefono, purtroppo non si collega ad internet....funziona SOLAMENTE nella sua vecchia presa in cameretta e SOLO quella, ho provato a staccare tutti i telefoni ma niente...ho contrallato il collegamento dei fili dalla presa a muro del jack femmina...ed è grigio in alto a sx e blu in alto a destra...e così tutte le altre prese a muro...non capisco perchè internet funziona solo in cameretta...qualche consiglio?
Dumah Brazorf
20-05-2015, 15:08
I filtri adsl?
Se non hai filtri esterni probabilmente la prima presa ha il filtro integrato filtrando di conseguenza tutte le prese derivate.
Sig-Sauer551swat
20-05-2015, 17:51
I filtri adsl?
Se non hai filtri esterni probabilmente la prima presa ha il filtro integrato filtrando di conseguenza tutte le prese derivate.
Nessun filtro esterno...ed internamente non ha nulla...ho smontato la placchetta al muro e c'è solo il frutto con il connettore telefonico con i 2 fili collegati niente più:muro: :muro:
Dumah Brazorf
21-05-2015, 14:40
Se è la presa primaria ci devono essere 2 fili che entrano e due che escono verso le altre prese.
Forse hai un collegamento a stella con uno splitter adsl centralizzato?
Se fai foto è meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.