Sir Alamon
20-05-2015, 09:38
Salve, causa cambio piattaforma (non gioco più e sono passato a mac) vendo questi 2 ultimi componenti che mi sono rimasti "doppioni"
1) Scheda Madre Mini itx z97 ACK:
Il top di casa MSI per ITX e se non ci fosse la ROG asus sarebbe il top in assoluto.
POCHISSIME ORE DI FUNZIONAMENTO, GARANZIA NEGOZIO FISICO FEBBRAIO 2015.
Completa di imballo e tutti gli accessori.
Prezzo più basso del nuovo 149, prezzo mio 120€+spedizione.
2) Scheda video Sapphire 280x VERSIONE VAPOR-X
Anch'essa dotata di scatola, bundle e garanzia (negozio amazon). Overclockata leggermente (tanto per prova) MAI USATA PER MINING (l'ho presa nuova, non sono un secondo proprietario).
VENDUTA
SPEDIZIONI DAL 28/05, REGOLA TASSATIVA in quanto per motivi personali non ho modo di preparare pacchi prima di quella data
Regole:
Preferenza a mano
Preferenza con utenti con cui ho già trattato
Per segnalazioni sui prezzi, pvt
per informazioni, pvt
Per referenze, pvt o fate una ricerca col mio nick
per insulti, pvt
In vendita qui e solo qui, per essere il più corretti possibile (non sono un piazzista)
Code max 8h
Posso ritirare dalla vendita in qualunque momento
1) Scheda Madre Mini itx z97 ACK:
Il top di casa MSI per ITX e se non ci fosse la ROG asus sarebbe il top in assoluto.
POCHISSIME ORE DI FUNZIONAMENTO, GARANZIA NEGOZIO FISICO FEBBRAIO 2015.
Completa di imballo e tutti gli accessori.
Prezzo più basso del nuovo 149, prezzo mio 120€+spedizione.
2) Scheda video Sapphire 280x VERSIONE VAPOR-X
Anch'essa dotata di scatola, bundle e garanzia (negozio amazon). Overclockata leggermente (tanto per prova) MAI USATA PER MINING (l'ho presa nuova, non sono un secondo proprietario).
VENDUTA
SPEDIZIONI DAL 28/05, REGOLA TASSATIVA in quanto per motivi personali non ho modo di preparare pacchi prima di quella data
Regole:
Preferenza a mano
Preferenza con utenti con cui ho già trattato
Per segnalazioni sui prezzi, pvt
per informazioni, pvt
Per referenze, pvt o fate una ricerca col mio nick
per insulti, pvt
In vendita qui e solo qui, per essere il più corretti possibile (non sono un piazzista)
Code max 8h
Posso ritirare dalla vendita in qualunque momento