ziggy daniel
20-05-2015, 03:07
salve, finalmente dopo molti mesi di frustrazione mi sono deciso a dotare il pc di una scheda video dedicata, per motivi di spazio nel case mi sono dovuto accontentare di una asus gtx 960 strix oc viste le sue dimensioni compatte. Per completare l'ordine mi potreste consigliare il cavetto più adatto da comprare per collegarla al monitor, un Samsung Syncmaster S24B300 (1920x1080@60Hz) e sfruttare al massimo la risoluzione. L'unico problema se cosi si può dire è che mi servirebbe un po' lungo perchè quando guardo i film e le partite con amici a volte ho necessità di spostare il monitor e metterlo in un tavolino basso diffronte ai due divani disposti a novanta gradi che invece normalmente starebbe in un tavolino tra i due divani, il case non a vista sempre sotto, giusto per rendere l'idea. Parliamo forse di un paio di metri in più(?). Attualmente sto usando un cavo vga normale di dieci metri :D questo avevo, io non me ne intendo ma mi sembra decisamente eccessivo, non è che mi disturbi, tanto è arrotolato bene sotto un divano, per cui se non perdo in qualità immagini potrei anche tenere questo, cosa mi consigliate?