PDA

View Full Version : Acquistato lenovo G70-70 ma deluso dall'audio...

gouf
19-05-2015, 20:07
Buonasera a tutti.

Visto che il mio vecchio toshiba da segni di cedimento dopo 9 anni di onorata carriera mi sono deciso a rimpiazzarlo con un 17 pollici lenovo G70-70.

Portato a casa nel pomeriggio, e forse perchč abituato bene dalle casse harman/kardon del vecchio toshiba, questo lenovo ha un audio mediocre (bassi praticamente assenti).

Testato col video di avicii you make me.

L'altro candidato era un HP che invece monta le casse beats audio ma non so come suonano.

Avendo fatto l'acquisto da mediaworld online ho 14 giorni per eventualmente recedere ma non vorrei che pure l'audio dell'HP faccia pena.

Come suonano queste casse beats audio montate sui loro notebook?

bio.hazard
20-05-2015, 06:34
Come suonano queste casse beats audio montate sui loro notebook?

amplificano esageratamente (per me) i bassi, come da collaudata tradizione di Beats, ma, nel complesso, probabilmente, hanno una resa sonora migliore di quella del Lenovo.

gouf
20-05-2015, 08:34
amplificano esageratamente (per me) i bassi, com da collaudata tradizione di Beats, ma, nel complesso, probabilmente, hanno una resa sonora migliore di quella del Lenovo.

I bassi in questo sono praticamente assenti e il suono esce da quei due quadratini in alto vicino ai piedini in gomma che si vedono in foto.

Mi sa che prima di fare il recesso vado armato di chiavetta con qualche mp3 a fare una prova dell HP(se non mi mandano a quel paese :D ).

http://www.laptopreviews.com/wp-content/uploads/2015/02/lenovo-g70-70-review-3.jpg

bio.hazard
20-05-2015, 09:02
Mi sa che prima di fare il recesso vado armato di chiavetta con qualche mp3 a fare una prova dell HP(se non mi mandano a quel paese :D ).

se il portatile č connesso a internet, come spesso accade, prova a riprodurre qualche file dalla rete, cosė non ti vedono fare "cose strane" e non si agitano.
:D

gouf
20-05-2015, 09:06
se il portatile č connesso a internet, come spesso accade, prova a riprodurre qualche file dalla rete, cosė non ti vedono fare "cose strane" e non si agitano.
:D

No beh č escluso che mi metto a trafficare senza avvisarli.

L idea era di farmi sentire l'audio in qualche modo (basta youtube).

Se mi dicono che non č connesso tiro fuori la chiavetta...:O