PDA

View Full Version : [PS4/XONE] The Witcher 3: Wild Hunt

Pagine : 1 2 3 4 [5]

nicola5154
12-04-2018, 11:58
Boh, io non l'ho provato.
Il problema pare sia questo...

https://www.youtube.com/watch?v=miZ5CwushsE

AH BEH :eek:

stasera provo.

la 1.61 è per PC?

Rinha
18-04-2018, 09:38
e cosa non da poco hanno risolto il problema delle ventole a manetta su PS4 Pro. Che sollievo.

Ad ogni modo sto impazzendo con le carte gwent. non ci capisco un cavolo.
Ora sono ancora a Velen e il libro "guida miracolosa al gwent" mi dice che me ne mancano ancora 10 di quella zona.
Sono sicuro di averle prese tutte quelle che si prendono giocando, probabilmente devo scoprire ancora qualche villaggio dove vengono vendute.

Dai un'occhiata qua:
https://www.vg247.it/2015/06/10/the-witcher-3-guida-trucchi-soluzione-prendili-tutti-come-trovare-tutte-le-carte-da-gwent/

Conta che per alcune carte vanno prima risolti alcune mini quest. Ricordo un mercante che va prima liberato (uno dei tanti punti interrogativi) e solo dopo è possibile acquistare la carta. Comunque a parte alcune rarissime occasioni è quasi impossibile perdere definitivamente le carte. Secondo me ti conviene dedicarti alla storia e puntare più tardi all'achievement se ne avrai voglia.

nicola5154
18-04-2018, 09:52
Dai un'occhiata qua:
https://www.vg247.it/2015/06/10/the-witcher-3-guida-trucchi-soluzione-prendili-tutti-come-trovare-tutte-le-carte-da-gwent/

Conta che per alcune carte vanno prima risolti alcune mini quest. Ricordo un mercante che va prima liberato (uno dei tanti punti interrogativi) e solo dopo è possibile acquistare la carta. Comunque a parte alcune rarissime occasioni è quasi impossibile perdere definitivamente le carte. Secondo me ti conviene dedicarti alla storia e puntare più tardi all'achievement se ne avrai voglia.

bene
grazie 1000

nicola5154
17-05-2018, 07:41
ho letto che è uscita la patch 1.62 ma questa mattina non mi ha rilevato nulla...

Rinha
17-05-2018, 08:58
ho letto che è uscita la patch 1.62 ma questa mattina non mi ha rilevato nulla...

A me scaricata e installata ieri. Ormai il gioco, dopo averlo platinato, non lo apro più da un pò ma sono emotivamente troppo legato e non mi va di disinstallarlo! :sofico:

nicola5154
17-05-2018, 09:44
A me scaricata e installata ieri. Ormai il gioco, dopo averlo platinato, non lo apro più da un pò ma sono emotivamente troppo legato e non mi va di disinstallarlo! :sofico:

e che cazz.. l'hanno già rimossa?

nicola5154
27-06-2018, 14:39
Platinato settimana scorsa.
Ora faccio i DLC.

Sto facendo Hearts of Stone ed è un mostruoso capolavoro. Sicuramente quest più carismatiche del gioco base.

Capolavoro assoluto.

Rinha
27-06-2018, 15:51
Platinato settimana scorsa.
Ora faccio i DLC.

Sto facendo Hearts of Stone ed è un mostruoso capolavoro. Sicuramente quest più carismatiche del gioco base.

Capolavoro assoluto.

Blood & Wine è diverso come impostazione ma secondo me ancora migliore... quei 2 DLC sono dei capolavori assoluti! :sofico:

nicola5154
27-06-2018, 16:02
Blood & Wine è diverso come impostazione ma secondo me ancora migliore... quei 2 DLC sono dei capolavori assoluti! :sofico:

veramente...se già HoS mi piace così tanto...

Rinha
28-06-2018, 08:44
veramente...se già HoS mi piace così tanto...

La storia di H0S è un po' più noir e cupa, però oggettivamente non introduce particolari novità alle meccaniche di gioco.
B&W ha inizialmente una patina luccicante da cell shading ma poi ha molto torbido nascosto sotto... oltre a quello ha aggiunto nuove specializzazioni e qualche oggetto davvero interessante. Anche le quest "secondarie" sono davvero meravigliose.

Mi sta rivenendo voglia di giocare a TW3!!! :sofico: Devo resistere però, ormai l'ho finito 2 volte per un totale di più di 300 ore.... Non è un gioco è un capolavoro, la pietra di paragone degli RPG.

]Rik`[
28-06-2018, 08:46
mi state facendo venire voglia di rigiocarlo e comprare i DLC :fagiano:

Rinha
28-06-2018, 08:48
Rik`[;45626623']mi state facendo venire voglia di rigiocarlo e comprare i DLC :fagiano:

Se non l'hai fatto io ti direi assolutamente si. Sono dei veri e propri capolavori!

nicola5154
28-06-2018, 09:53
Se non l'hai fatto io ti direi assolutamente si. Sono dei veri e propri capolavori!

assolutamente.
quasi finito HoS, preso anche tutti i trofei (tranne quello della fine dlc)

Rinha
04-07-2018, 10:56
assolutamente.
quasi finito HoS, preso anche tutti i trofei (tranne quello della fine dlc)

Cominciato Blood&Wine?!?! :D

nicola5154
04-07-2018, 11:11
Cominciato Blood&Wine?!?! :D

yessss! ho fatto la prima missione "primaria" e poi mi sono perso a prendere le carte Gwent :D :D :D
Comunque fenomenale

Rinha
04-07-2018, 11:24
yessss! ho fatto la prima missione "primaria" e poi mi sono perso a prendere le carte Gwent :D :D :D
Comunque fenomenale

Secondo me più si va avanti meglio è! :D

OdontoKiller
26-12-2018, 12:06
Ciao a tutti, ho comprato la GOTY edition grazie agli sconti del PSN di questi giorni, leggo di diversi DLC usciti nel tempo, sono compresi nel gioco o a parte?

Grazie

petru916
26-12-2018, 12:24
Ciao a tutti, ho comprato la GOTY edition grazie agli sconti del PSN di questi giorni, leggo di diversi DLC usciti nel tempo, sono compresi nel gioco o a parte?

Grazie

Se è la GOTY è tutto compreso. :)

OdontoKiller
26-12-2018, 12:54
Se è la GOTY è tutto compreso. :)

Si sapevo anch’io fosse cosi.. mi son posto la domanda semplicemente perchè il download è uno solo e di solito i dlc sono download separati

Psycho91-1
26-12-2018, 13:47
Si sapevo anch’io fosse cosi.. mi son posto la domanda semplicemente perchè il download è uno solo e di solito i dlc sono download separati

Si ma la Goty è stata ripacchettizzata unica. Comunque i DLC tranne piccoli costumi che erano gratuiti già nella versione base insomma. Mentre le due espansioni belle grosse sono Heart of Stone e Blood and Wine.

Grande acquisto comunque.

OdontoKiller
26-12-2018, 13:50
Si ma la Goty è stata ripacchettizzata unica. Comunque i DLC tranne piccoli costumi che erano gratuiti già nella versione base insomma. Mentre le due espansioni belle grosse sono Heart of Stone e Blood and Wine.

Grande acquisto comunque.

Si mi sono guardato una rece su yt che lo elogia un bel po, a parte la ripetitività e le meccaniche di combattimento, peró essendo una rece del day1, magari ora son cose che son state sistemate almeno un po

Psycho91-1
26-12-2018, 13:59
Boh a me il CS è parso estremamente funzionale al tipo di gioco, insomma non si pone come un CS complesso come un Dark Souls, ma a essere un "comparto" del gioco equiparabile ad altri (come narrazione, dialoghi, esplorazione ecc.)

Può anche non piacerti a riguardo... è cambiato poco dal d1 (a parte i bug sistemati ovviamente), però per me è stato seppur non un'eccellenza, comunque estremamente piacevole.

OdontoKiller
26-12-2018, 14:10
Si sto guardando adesso e mi dice che comprende i dlc giocabili come parte della storia o standalone, peccato non ci sia l’audio in ita ma solo eng o fra inclusi, scaricabili polacco e tedesco, sottotitoli in ita comunque presenti

JuanCarlos
26-12-2018, 19:59
Gioco assolutamente fenomenale, per me. Io ho comprato (e finito) il gioco liscio dayone su PC, poi ho comprato entrambi i DLC ma senza mai aver avuto il tempo di giocarli, visto che mi sono trasferito all'estero senza la possibilità di portare su il PC. Ho comprato la GOTY su PS4, per caso sapete se c'è una procedura per "simulare" i salvataggi di TW2?

OdontoKiller
26-12-2018, 20:23
Gioco assolutamente fenomenale, per me. Io ho comprato (e finito) il gioco liscio dayone su PC, poi ho comprato entrambi i DLC ma senza mai aver avuto il tempo di giocarli, visto che mi sono trasferito all'estero senza la possibilità di portare su il PC. Ho comprato la GOTY su PS4, per caso sapete se c'è una procedura per "simulare" i salvataggi di TW2?

Si te lo chiede appena entri ingame, ma non so cosa cambi perchè non li ho giocati i precedenti

Psycho91-1
26-12-2018, 21:50
Si te lo chiede appena entri ingame, ma non so cosa cambi perchè non li ho giocati i precedenti

Cambia ciò che ti chiede :D

Si Juan, se non importi i save, ti fa un po' di domande sul 2.

OdontoKiller
26-12-2018, 21:54
Cambia ciò che ti chiede :D

Si Juan, se non importi i save, ti fa un po' di domande sul 2.

A me ha chiesto di creare un salv virtuale sui capitoli precedenti e non essendoci maggiori info gli ho detto di si.. tanto mi sto sparando tutti i tutorial del cavolo, non credo d’essermi perso nulla..

Psycho91-1
26-12-2018, 22:23
A me ha chiesto di creare un salv virtuale sui capitoli precedenti e non essendoci maggiori info gli ho detto di si.. tanto mi sto sparando tutti i tutorial del cavolo, non credo d’essermi perso nulla..

Eh ovvio, se non hai giocato i precedenti non ti cambia nulla.
Ma Juan sta chiedendo proprio perché non può importare il save del 2 come ha fatto su PC invece.
E può crearselo appositamente, gli farà domande a riguardo e può scegliere l'opzione per farsi domandare un po' tutto ciò che è necessario.
E gli cambierà quello che deve cambiare, di conseguenza.

Rinha
27-12-2018, 16:55
Se “scegliete” di aver lasciato in vita Letho in TW2 c’è una missione in più ed un png in più che vi aiuta negli atti finali del gioco! ;)