PDA

View Full Version : Scheda video dedicata per bartop

Zak_Arcade
19-05-2015, 14:51
Vi posto lo stesso identico messaggio che è nella sezione schede madri, perchè si tratta in pratica dello stesso problema, solo che in questo caso chi è più esperto di schede video magari sa già quale tipo potrebbe andare su questa scheda madre, mi faciliterebbe, anzi mi risolverebbe subito il problema! :help:

Salve, mi sono iscritto al forum perchè ho bisogno di tutto il vostro sapere.

Vengo subito al dunque... vi sarei grato in caso trovate la soluzione di mandarmi un PM così lo leggo meglio.

Ecco qua una foto della scheda madre che ho dentro il mio bartop (è un cabinet che mi sono fatto costruire che si usa con emulatori di vario tipo).

Il problema è che non riesco a scattare foto migliori ed è difficile riuscire a leggere il nome della scheda madre. Qualcuno saprebbe dirmi vedendola il nome di questa scheda madre? Ne ho bisogno perchè poi volevo trovare una scheda video dedicata da metterci.

http://i58.tinypic.com/2saxht5.jpg

Se posso farò altre foto, mi serve il nome della scheda madre perchè sul forum di arcade italia lo vogliono sapere per dirmi quali schede video sono compatibili.

Dentro al bartop c'è una INTEL Q965/963 Chipset Family, 2 pentium 4 3.00 GHZ e ho 3 punti interrogativi su queste voci: controller bus gestione sistema, ethernet, controller pci

FreeMan
19-05-2015, 21:13
No Crossposting

CLOSED!!

>bYeZ<