View Full Version : cambio 570 con?
PURITURI
19-05-2015, 14:02
Salve a tutti
leggevo il forum tempo fa ma mai registrato :rolleyes: ...
avrei bisogno di un consiglio per cambiare la mia decente anche se vecchiotta gtx570
gioco a risoluzione 1920*1080
il resto del pc è
i5-2500k
Msi P67A-GD55 B3
CORSAIR 750W
8gb ram
Grazie
Io ti direi di aspettare l'uscita delle nuove ati ( 2 settimane dell'annuncio circa se non sono disinformato ) e vedere come si comportano loro ed il mercato ( prezzi ) ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PURITURI
19-05-2015, 15:25
grazie per la risposta.
Ma se si aspetta, si aspetta per sempre... :cry:
no seriamente è molto che aspetto a decidere se cambiarla o no,
nemmeno KF2 posso spararlo al massimo... :cry: :cry:
poi ero propenso a restare con le nvidia...
ero qui per sapere se voi che ne capite di più consigliavate qualcosa a circa 300-330€ più o meno
grazie per la risposta.
Ma se si aspetta, si aspetta per sempre... :cry:
no seriamente è molto che aspetto a decidere se cambiarla o no,
nemmeno KF2 posso spararlo al massimo... :cry: :cry:
poi ero propenso a restare con le nvidia...
ero qui per sapere se voi che ne capite di più consigliavate qualcosa a circa 300-330 più o meno
Beh se vuoi acquistare subito e con quel budget io andrei giù pesante con una bella 970 ;) e auguri!
PURITURI
19-05-2015, 16:49
grazie per la risposta.
stavo guardando una cosa
la 970 ha connessione PCI Express x16 3.0 mentre la mia Scheda madre ha connessione 2.0 http://www.msi.com/product/mb/P67AGD55_B3.html#hero-specification
cambia niente?
Altra cosa ci saranno un pletora di diversi produttori che hanno fatto la propria versione della scheda qualcuna in particolare da consigliare?
anche perchè guardando così a caso su google i prezzi vanno da 600 a 300
grazie per la risposta.
stavo guardando una cosa
la 970 ha connessione PCI Express x16 3.0 mentre la mia Scheda madre ha connessione 2.0 http://www.msi.com/product/mb/P67AGD55_B3.html#hero-specification
cambia niente?
Altra cosa ci saranno un pletora di diversi produttori che hanno fatto la propria versione della scheda qualcuna in particolare da consigliare?
anche perchè guardando così a caso su google i prezzi vanno da 600 a 300
Aspetta pareri più competenti del mio e vedrai che ti sapranno indicare bene come muoverti ;)
celsius100
19-05-2015, 18:34
CIao
a cosa vorresti giocare? cmq si ora come roa attenderei le novita di giugno e poi valuterei i prezzi di shcede vecchie e nuove
PURITURI
19-05-2015, 19:06
grazie ma non voglio attendere,
gioocherei di tutto un po, fps/moba/qualsiasi cosa... il nuovo witcher ad esempio va abbastanza poco con la 570 per questo volevo cambiare...
celsius100
19-05-2015, 21:48
allora in questo preciso momento x me nella fascia alta/top di gamma la scheda migliore qualità-prezzo e la R9 290 (ad esempio Powercolor turboduo o Sapphire TRI-X si riescono a trovare sui 270-290 euro)
PURITURI
20-05-2015, 08:09
grazie
ora sono solo più indeciso .-.
cmq anche la 290 ha PCI Express x16 3.0 mentre la mia Scheda madre ha 2.0 cambia qualcosa?
ALtra cosa tipo un paio di anni fa sconsigliavano le powercolor meglio le asus/gigabyte come qualità o sono cambiate le cose?
grazie
ora sono solo più indeciso .-.
cmq anche la 290 ha PCI Express x16 3.0 mentre la mia Scheda madre ha 2.0 cambia qualcosa?
ALtra cosa tipo un paio di anni fa sconsigliavano le powercolor meglio le asus/gigabyte come qualità o sono cambiate le cose?
Il mio amico ha preso proprio una 290 un paio di mesi fa e gli va una bomba..ati da più prestazioni con meno soldi ahimè...e si ancora oggi ti sconsiglio marche tipo la powercolor vai di asus/gigabyte ecc... ;)
celsius100
20-05-2015, 10:53
la banda passante del pci-e 2 va ancora piu che bene
x la powercolor beh dipende smepre da moello a modello, ma nella fascia alta ha sempre prodotto buoen schede
un esempio
http://www.techpowerup.com/reviews/Powercolor/R9_290X_PCS_Plus/28.html
qui la cosa negativa era il prezzo
PURITURI
20-05-2015, 13:53
ok grazie ad entrambi,
ora vedo se restare verde o andare in rosso.
grazie mille.
scusate se mi aggrego al discorso, almeno evito di aprire un'altro post :)
io attualmente ho una 470 gtx e volevo cambiarla con qualcosa di più potente senza spendere molto... il mio budget sta sui 70€
risoluzione 1920 x 1200
12 gb RAM
CPU i7 950
cosa mi consigliate?
scusate se mi aggrego al discorso, almeno evito di aprire un'altro post :)
io attualmente ho una 470 gtx e volevo cambiarla con qualcosa di più potente senza spendere molto... il mio budget sta sui 70
risoluzione 1920 x 1200
12 gb RAM
CPU i7 950
cosa mi consigliate?
Con quella cifra mi sa che non migliori nulla purtroppo nemmeno guardando tra l'usato :/
Con quella cifra mi sa che non migliori nulla purtroppo nemmeno guardando tra l'usato :/
immaginavo... grazie comunque! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.