Redazione di Hardware Upg
19-05-2015, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/windows-10-mobile-gli-aggiornamenti-saranno-gestiti-da-microsoft-come-su-desktop_57311.html
Per evitare ritardi nel rilascio degli aggiornamenti, Microsoft si occuperà in prima persona della loro gestione
Click sul link per visualizzare la notizia.
ThesSteve87
19-05-2015, 13:27
un tantinello contraddittorio il discorso, in pratica si suggerisce che tutti gli utenti WP riceveranno gli aggiornamenti assieme ma poi in pratica non solo le versioni "stabili" saranno ancora rilasciate solo da produttori/operatori, ma persino il tanto atteso W10 sarà ritardato proprio per questo motivo... :muro:
Dominioincontrastato
19-05-2015, 13:33
Mi ci vedo google fare aggiornamenti automatici su android per Samsung e Lg :asd:
Se continuano così tra windows 10 desktop e mobile, ne uscirà veramente un bel prodotto....
Pier2204
19-05-2015, 13:49
Mi chiedo perché non lo hanno fatto prima. Come sui PC, gli aggiornamenti per tutti, se aspetti i produttori stai fresco...
Speriamo che dia il buon esempio e anche google riprenda in mano la situazione che le è sfuggita di mano.
Va bene che android può essere personlizzato, ma se è solo l'interfaccia e le app proprietarie ciò non giustifica ritardi abissali. Se monto classic start su Win8.1 non è che si bloccano gli update...
Gli aggiornamenti è proprio il motivo principale del mio passaggio a windows phone, mi sono rotto di questa situazione di android dove i produttori se ne fregano altamente di aggiornare dispositivi validi per poi buttarne fuori di nuovi con caratteristiche identiche e sostenendo che quelli vecchi non avrebbero dato la migliore esperienza d'uso (ma poi cosa significa?)
Se lo store di microsoft comincia a popolarsi penso che android piano piano potrebbe perdere clienti vista la politica commerciale a meno che google non prenda in mano la situazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.