View Full Version : Come è possibile??????
valeriocd
14-06-2002, 12:39
ciao a tutti possiedo un celeron 1000 coppermine e per miracolo lo possiedo ancora
er intento ad attuare la bordifica quando erroneamente piego alcuni piedini e mentre cerco di addrizzarli spezzo uno :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
rimango paralizzato per una mezzoretta mentre penso a quello che succederà quando mio padre lo verrà a sapere
cerco di infilarlo nel socket e con un po di difficoltà entra accendo e uala funziona
ora chiedo è possibile tutto questo come puo funzionare?
avro calo di prestazioni???
lombardp
14-06-2002, 14:17
Originariamente inviato da valeriocd
[B]ciao a tutti possiedo un celeron 1000 coppermine e per miracolo lo possiedo ancora
er intento ad attuare la bordifica quando erroneamente piego alcuni piedini e mentre cerco di addrizzarli spezzo uno :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
rimango paralizzato per una mezzoretta mentre penso a quello che succederà quando mio padre lo verrà a sapere
cerco di infilarlo nel socket e con un po di difficoltà entra accendo e uala funziona
ora chiedo è possibile tutto questo come puo funzionare?
avro calo di prestazioni???
Forse hai avuto la fortuna ;) di spezzare un piedino non usato o molto piu' probabilmente un piedino di alimentazione o massa. Nel primo caso non corri nessun rischio. Nel secondo il rischio e' molto limitato dato che nei moderni processori i piedini di alimentazione e massa sono in numero molto elevato.
Comunque per sapere quale piedino hai perso, puoi facilmente reperire il pin-out del componente sul sito Intel.
Io invece li ho tutti piegati e li ho rimessi dritti con la skeda telefonica :p
LuPellox85
14-06-2002, 22:04
che culo!! :D
djufuk87
15-06-2002, 18:23
a me mi è caduto un duron 850 (in ceramica) giu' x le scale del duomo di milano (un volo di 1,5m+ la caduta x le scale), e si sono stortati tutti!!!!:eek:
in metropolitana con le unghie li ho raddrizzati tutti!!!:D :D :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.