PDA

View Full Version : Grand Theft Auto V: vendute 52 milioni di copie

Redazione di Hardware Upg
19-05-2015, 08:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/grand-theft-auto-v-vendute-52-milioni-di-copie_57305.html

In occasione della pubblicazione dei risultati finanziari, Rockstar ha annunciato un nuovo record di vendite: le nuove versioni di Gta 5 hanno portato a 52 milioni le copie vendute del noto free roaming.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo
19-05-2015, 08:51
E poi dicono che la pirateria uccide il mondo dei videogiochi...
Si di quelli brutti si, perchè in giro c'è tanta di quella M.... che non vale neanche la pena di scaricarli gratis...
Ma quando fanno un gioco bello, quello vende !

Vul
19-05-2015, 09:03
Diciamo che in un era in cui conta solo la storia e la grafica un gioco che sia divertente non è poco.

In ogni caso sarei curioso confrontassero numero di download da steam e download da the piratebay.

Volenti o nolenti di quei 52 milioni i gamer pc sono una fetta quasi insignificante.

djadry
19-05-2015, 09:19
In ogni caso sarei curioso confrontassero numero di download da steam e download da the piratebay.
Personalmente io l'ho messo in lista dei desideri su Steam. Lo comprerò di sicuro perché merita, ma non a 60 €

Madcrix
19-05-2015, 09:43
Volenti o nolenti di quei 52 milioni i gamer pc sono una fetta quasi insignificante.

Dai tempo al tempo e vedrai che sulla lunga le vendite su PC saranno notevoli... Il gioco sta ancora sui 60 euro, un prezzo senza senso per un gioco di 2 anni fa, rimasterizzato o meno.
Quando lo piazzeranno a 20-30 euro ne venderanno molti di piu

cm0s
19-05-2015, 10:35
Personalmente io l'ho messo in lista dei desideri su Steam. Lo comprerò di sicuro perché merita, ma non a 60 €
ecco perchè l'ho preordinato da store esteri sotto proxy a 26€ :asd:
non avrei mai speso quella cifra :D
http://prntscr.com/76wrw6

Zappz
19-05-2015, 11:28
Dai tempo al tempo e vedrai che sulla lunga le vendite su PC saranno notevoli... Il gioco sta ancora sui 60 euro, un prezzo senza senso per un gioco di 2 anni fa, rimasterizzato o meno.
Quando lo piazzeranno a 20-30 euro ne venderanno molti di piu

I numeri che contano sono quelli a prezzo pieno, importa poco fare i numeri a 10 euro dove non c'e' praticamente guadagno...

Alla fine il pc resta un mercato di nicchia, infatti ad un mese da lancio e' ancora pieno di bug e non c'e' l'ombra di una qualche patch, al contrario su ps4 gioco perfetto gia' al d1.

marvho
19-05-2015, 17:15
una volta terminato il single player sara naturale trasferirsi on line a 50 euro l'anno..
stica!!!

theboy
20-05-2015, 17:05
invece che pensare ai numeri che pensino a migliorare il lato online, e non poco, ci sono certi giorni che non ne vuole sapere di non disconnettersi, di far uscire magicamente giocatori specie durante il colpo alla pacific standard, successo millemila volte, anche ad un passo dalla conclusione!! a sta ora sarei già multimilionario e con tutti gli aerei che volevo... e un paio di elicotteri seri.. e invece.. tant'è che i colpi online manco li faccio più, mi sono stufato, ormai m'hanno condizionato al solo caxxeggio e basta.. mi hanno fatto perdere la voglia di giocarci, davvero
a questo punto mi faccio passare soldi da qualche mod... no vabbè non ci gioco più a questo punto e fine, ho fatto sempre tutto onestamente e non posso ancora avere quelle due cose che volevo e le uniche cose che ti fanno guadagnare veramente non funzionano.. una rottura

Ton90maz
20-05-2015, 19:49
E poi dicono che la pirateria uccide il mondo dei videogiochi...
Si di quelli brutti si, perchè in giro c'è tanta di quella M.... che non vale neanche la pena di scaricarli gratis...
Ma quando fanno un gioco bello, quello vende !Come si fa a credere a una cosa del genere nel 2015? :asd: