PDA

View Full Version : Consiglio Portatile 13"

*edv*
18-05-2015, 20:26
Ciao ragazzi, la mia ragazza sta cercando un pc portatile/ibrido tra i 600€/650€ uso office, internet e svago (film ecc.) Mi interessa la qualità dello schermo (possibilmente touch) batteria almeno 5 ore, e ssd (anche da aggiungere, ma che non sfori il budget). Tastiera e garanzia italiana.

Per ora ho visto questo..

http://www.restartcomputer.it/notebook-pc-portatili-netbook-ultrabook/234738-lenovo-ideapad-u330-touch-0888965970565.html?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodotto

Grazie

Il Picchio
18-05-2015, 20:48
Non impazzisco per quel modello contando soprattutto il fatto che Amazon.de lo vende allo stesso prezzo ma con ssd capiente il doppio. Però in Italia è così quindi se la soluzione sticker non è contemplata quella è l'unica strada. Prendi un HDD esterno per i dati o non te la cavi più. Già il 128gb si usura in fretta rispetto alla controparte da 256 se poi ci metti su pure i dati e le foto random buonanotte

Tra assistenza italiana e assistenza internazionale non cambia niente, anzi meglio internazionale.

*edv*
18-05-2015, 21:23
Non impazzisco per quel modello contando soprattutto il fatto che Amazon.de lo vende allo stesso prezzo ma con ssd capiente il doppio. Però in Italia è così quindi se la soluzione sticker non è contemplata quella è l'unica strada. Prendi un HDD esterno per i dati o non te la cavi più. Già il 128gb si usura in fretta rispetto alla controparte da 256 se poi ci metti su pure i dati e le foto random buonanotte

Tra assistenza italiana e assistenza internazionale non cambia niente, anzi meglio internazionale.

Grazie x il parere.. Cosa intendi per sticker? Cmq Alternative ce ne sono? Qual'è secondo te il bestbuy per questa fascia?

Il Picchio
18-05-2015, 21:27
Gli sticker sono adesivi che si applicano alla tastiera per cambiarne il layout. Così una qwertz diventa una qwerty in modo semplice e veloce.

Secondo me è l'u330p da Amazon.de non ha il display touch ma guadagna uno schermo opaco che ti assicuro è molto più comodo di un odiosissimo lucido soprattutto in mobilità

*edv*
19-05-2015, 11:01
Capito... Dell'asus ux303 cosa ne pensi?

Il Picchio
19-05-2015, 14:42
Che costa un pezzo di più. È evidente che sia migliore

*edv*
19-05-2015, 15:06
Ho visto anche un ux305 equipaggiato con core m; per l'uso da me descritto si comporta bene?

Il Picchio
19-05-2015, 15:42
Io eviterei i core m come la peste molto sinceramente