View Full Version : Consiglio Portatile 13"
Ciao ragazzi, la mia ragazza sta cercando un pc portatile/ibrido tra i 600€/650€ uso office, internet e svago (film ecc.) Mi interessa la qualità dello schermo (possibilmente touch) batteria almeno 5 ore, e ssd (anche da aggiungere, ma che non sfori il budget). Tastiera e garanzia italiana.
Per ora ho visto questo..
http://www.restartcomputer.it/notebook-pc-portatili-netbook-ultrabook/234738-lenovo-ideapad-u330-touch-0888965970565.html?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodotto
Grazie
Il Picchio
18-05-2015, 20:48
Non impazzisco per quel modello contando soprattutto il fatto che Amazon.de lo vende allo stesso prezzo ma con ssd capiente il doppio. Però in Italia è così quindi se la soluzione sticker non è contemplata quella è l'unica strada. Prendi un HDD esterno per i dati o non te la cavi più. Già il 128gb si usura in fretta rispetto alla controparte da 256 se poi ci metti su pure i dati e le foto random buonanotte
Tra assistenza italiana e assistenza internazionale non cambia niente, anzi meglio internazionale.
Non impazzisco per quel modello contando soprattutto il fatto che Amazon.de lo vende allo stesso prezzo ma con ssd capiente il doppio. Però in Italia è così quindi se la soluzione sticker non è contemplata quella è l'unica strada. Prendi un HDD esterno per i dati o non te la cavi più. Già il 128gb si usura in fretta rispetto alla controparte da 256 se poi ci metti su pure i dati e le foto random buonanotte
Tra assistenza italiana e assistenza internazionale non cambia niente, anzi meglio internazionale.
Grazie x il parere.. Cosa intendi per sticker? Cmq Alternative ce ne sono? Qual'è secondo te il bestbuy per questa fascia?
Il Picchio
18-05-2015, 21:27
Gli sticker sono adesivi che si applicano alla tastiera per cambiarne il layout. Così una qwertz diventa una qwerty in modo semplice e veloce.
Secondo me è l'u330p da Amazon.de non ha il display touch ma guadagna uno schermo opaco che ti assicuro è molto più comodo di un odiosissimo lucido soprattutto in mobilità
Capito... Dell'asus ux303 cosa ne pensi?
Il Picchio
19-05-2015, 14:42
Che costa un pezzo di più. È evidente che sia migliore
Ho visto anche un ux305 equipaggiato con core m; per l'uso da me descritto si comporta bene?
Il Picchio
19-05-2015, 15:42
Io eviterei i core m come la peste molto sinceramente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.