Giancarlorive
18-05-2015, 21:08
Buona sera a tutti, sono nuovo qui sul forum, non so se sto postando nella categoria giusta se non è così mi scuso in anticipo.
Da pochi giorni mi hanno regalato un pc assemblato, con questi componenti:
Processore: AMD FX-6300 SIX CORE
Scheda video: ASUS GTX 750 2GB
Hard Disk: Seagate 1TB
RAM: 8GB DDR3 KINGSTON 1333Mhz
Scheda madre: Asrock 960GM-VSG3
Alimentatore: 600 Watt (non so di che marca sia..)
Monitor: Samsung S22D390H 22 pollici full HD risoluzione 1920x1080
Detto questo, so benissimo che la scheda video è di livello medio/basso e che non posso pretendere di far girare i giochi nuovi ad ultra, ma mi sembra stano che non riesco a far girare nemmeno FIFA 15 fluido con tutte le impostazioni al minimo, c'è sempre un calo di frame da 60 a 59/58 che rende il gioco molto fastidioso da giocare e da vedersi, e la cosa che ancora di più mi sorprende è il fatto che in Mass Effect 1, non riesco con la grafica minima a giocare per cali assurdi di frame, mi sorprende perchè è un gioco uscito nel 2007..
Secondo voi è normale tutto questo?
Da pochi giorni mi hanno regalato un pc assemblato, con questi componenti:
Processore: AMD FX-6300 SIX CORE
Scheda video: ASUS GTX 750 2GB
Hard Disk: Seagate 1TB
RAM: 8GB DDR3 KINGSTON 1333Mhz
Scheda madre: Asrock 960GM-VSG3
Alimentatore: 600 Watt (non so di che marca sia..)
Monitor: Samsung S22D390H 22 pollici full HD risoluzione 1920x1080
Detto questo, so benissimo che la scheda video è di livello medio/basso e che non posso pretendere di far girare i giochi nuovi ad ultra, ma mi sembra stano che non riesco a far girare nemmeno FIFA 15 fluido con tutte le impostazioni al minimo, c'è sempre un calo di frame da 60 a 59/58 che rende il gioco molto fastidioso da giocare e da vedersi, e la cosa che ancora di più mi sorprende è il fatto che in Mass Effect 1, non riesco con la grafica minima a giocare per cali assurdi di frame, mi sorprende perchè è un gioco uscito nel 2007..
Secondo voi è normale tutto questo?