View Full Version : [Pavia] Scheda madre GIGABYTE GA-F2A85X-UP4
Come da titolo vendo questa scheda :
http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4343#ov
completa di scatola e bundle.
Aggiungo A10-5800k versione box, ho scatola e tutto
Vendo a 100€ + spese sped
Starling80
18-05-2015, 20:56
coda, c'è garanzia?
Ciao, ho controllato ma l'ho acquistata il 20/11/2012 quindi è scaduta a novembre 2014
Starling80
19-05-2015, 12:32
Ciao, ho controllato ma l'ho acquistata il 20/11/2012 quindi è scaduta a novembre 2014
sono molto interessato a chiudere, mi mandi una foto anche in pm? dotazione e scatola incluse giusto?
marcuspe
19-05-2015, 15:57
coda
coda
Se la vendita non va a buon fine con starling80 ti contatto
coda, se viene il mio turno contattami con un pm
Starling80
20-05-2015, 15:06
direi che stiamo definendo i dettagli per il blocco
direi che stiamo definendo i dettagli per il blocco
Ti tengo in coda fino alle 17 poi passo all'utente successivo, nell'ordine:
marcuspe
Hiraya
Starling80
22-05-2015, 22:09
Up
vorrei chiudere anche per la cpu, ma ho mio fratello che mi sta dicendo di prendere un paio di giorni, lui prenderebbe la cpu e io la mobo
vorrei chiudere anche per la cpu, ma ho mio fratello che mi sta dicendo di prendere un paio di giorni, lui prenderebbe la cpu e io la mobo
Aspetto risposta da un collega indeciso, fammi perpiacere sapere al più presto.
L'amico marcuspe risolve diversamente, mentre Hiraya non risponde
Starling80
25-05-2015, 18:27
Up, novità?
come da mail ti prendo il blocco
come da mail ti prendo il blocco
Ok, ti mando pm
coda con consegna a mano
Dovrei concludere con starling80, sono in parola anche con un collega, se saltano tutti e 2 ti contatto
In attesa di pagamento :rolleyes:
In attesa di pagamento :rolleyes:
Up
Come da titolo vendo questa scheda :
http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4343#ov
completa di scatola e bundle.
Aggiungo A10-5800k versione box, ho scatola e tutto
Vendo a 100€ + spese sped
Dopo 4 giorni di attesa del pagamento senza notizie di starling80 ritengo la trattativa nulla: 1) perchè la mia pazienza ha un limite 2) perchè anche la fiducia nell'utente non è al massimo...
Quindi per evitare ulteriori problemi invito l'utente a non eseguire il pagamento neanche se fosse tra 1 minuto.
Up, tutto disponibile
Starling80
29-05-2015, 14:52
Dopo 4 giorni di attesa del pagamento senza notizie di starling80 ritengo la trattativa nulla: 1) perchè la mia pazienza ha un limite 2) perchè anche la fiducia nell'utente non è al massimo...
Quindi per evitare ulteriori problemi invito l'utente a non eseguire il pagamento neanche se fosse tra 1 minuto.
Up, tutto disponibile
ti ho scritto che ho girato i dati del pagamento all'interessato, che non vedo da 2gg, se ti arriva il pagamento fammelo sapere che gli chiedo gli estremi per il rimborso, ecco cosa succede ad accodarsi per chi non ha pc
Maninabox
29-05-2015, 15:12
Interessato al blocco. Fammi sapere gli sviluppi della trattativa. Ti capita mai di passare o avvicinarti a Milano?
ti ho scritto che ho girato i dati del pagamento all'interessato, che non vedo da 2gg, se ti arriva il pagamento fammelo sapere che gli chiedo gli estremi per il rimborso, ecco cosa succede ad accodarsi per chi non ha pc
Si, i dati della postepay te li ho dati 4 giorni fa, poi il nulla per due giorni e 2 giorni fa mi hai detto (da tuo privato) "passati i dati postepay al mio collega, non hai bonifico vero?". Ora capisco che uno sia preso o che abbia problemi ma una ricarica la puoi fare ovunque, e se uno ha problemi lo dice chiaramente da subito, alla fine perdonami ma sono 10 giorni che andiamo avanti....
Comunque in questo momento (ho appena verificato) non c'è alcuna ricarica quindi avvertilo pure di non farla.
Interessato al blocco. Fammi sapere gli sviluppi della trattativa. Ti capita mai di passare o avvicinarti a Milano?
Ti mando pm
Starling80
30-05-2015, 11:21
Si, i dati della postepay te li ho dati 4 giorni fa, poi il nulla per due giorni e 2 giorni fa mi hai detto (da tuo privato) "passati i dati postepay al mio collega, non hai bonifico vero?". Ora capisco che uno sia preso o che abbia problemi ma una ricarica la puoi fare ovunque, e se uno ha problemi lo dice chiaramente da subito, alla fine perdonami ma sono 10 giorni che andiamo avanti....
Comunque in questo momento (ho appena verificato) non c'è alcuna ricarica quindi avvertilo pure di non farla.
Si ho avvisato tramite sms, non mi sta prendendo le chiamate che gli ho fatto sul cellulare
Maninabox
11-06-2015, 12:22
Provati sia scheda madre che processore. Tutto ok. Trattativa veramente piacevole. Alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.