PDA

View Full Version : Un primo assaggio del nuovo DooM

Redazione di Hardware Upg
18-05-2015, 15:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/un-primo-assaggio-del-nuovo-doom_57300.html

Bethesda svelerà il nuovo DooM in occasione della sua conferenza E3. Qui un primissimo assaggio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

bonzoxxx
18-05-2015, 16:00
ancora ho i brividi dall'ultimo, giocato di notte e con le cuffie (perchè sono masochista) e rigorosamente senza la mod della torcia.

Vediamo cosa riescono a tirare fuori stavolta :sofico: :sofico:

Valdis
18-05-2015, 16:25
Speriamo sia un bel fps....e comunque andrò sicuramente controcorrente, ma vorrei tanto vedere il prossimo TES più che Fallout4 :D

bye

peronedj
18-05-2015, 16:35
Sarà uno schifo scriptato come doom3 o sarà un vero fps?

e qual è il problema se è un gioco scriptato? solo per questo non dovremmo annoverarlo tra i fps? a me è piaciuto tantissimo, proprio perchè scriptato e in grado di metterti in situazioni in cui difficilmente ti puoi trovare in un gioco dove gli incontri sono random. Certo, la rigiocabilità ne risente, ma in percentuale a quanti interessa rigiocarsi un fps più e più volte? Se preferisci un gioco non scriptato ce ne sono tanti in giro...

Raven
18-05-2015, 17:01
A me doom3 all'epoca piacque moltissimo... ottima atmosfera, claustrofobico, palette grafica (ed illuminazione) azzeccatissima, trama ok...

bonzoxxx
18-05-2015, 17:07
A me doom3 all'epoca piacque moltissimo... ottima atmosfera, claustrofobico, palette grafica (ed illuminazione) azzeccatissima, trama ok...

io ancora devo capire come era fatto l'ultimo mostro, il gioco scattava talmente tanto che l'ho visto a malapena, stavo col mouse premuto e basta :)

al tempo avrei dato un rene per una gforce2 e un amd 1600+

EDIT: ok, l'ho appena visto sul tubo, ora ho capito :)

aleforumista
18-05-2015, 17:45
Spero in un fantasmagorico FPS con sbudellamenti, valanghe di proiettili, razzi, e sbudellamenti :D

761-176
18-05-2015, 22:39
Nuovo =\= Doom :sofico:

Madcrix
19-05-2015, 07:46
Ah Doom 3, ricordo d'aver comprato un Geforce 3 Ti500 per giocarlo in anticipo e quando finalmente venne rilasciato, molto tempo dopo, ci girava da schifo :D

Lo giocai un po' dopo l'uscita con una Geffo 6800 e allora si che rendeva.

Spero che questo non venga distrutto dal Tech6 e che questo engine sia meglio di quella porcata che era il Tech5

Simonex84
19-05-2015, 07:54

io ho rischiato parecchie volte l'infarto, penso di essermi giocato almeno 10 anni di vita per finirlo :D

Vertex
19-05-2015, 08:10
Spariamo bene... :asd:
Fortuna che hanno cancellato quella schifezza stile Cod che stava venendo fuori...

PS Doom3 mi è piaciuto molto, nonostante le mappe un pò troppo ristrette. Almeno non era il solito fps basato sulle coperture...

DrossBelly
19-05-2015, 08:13
Beh Doom deve essere un po ignorante come gioco, ok graficamente deve essere curato etc etc ma non deve essere ne iper scriptato ne free roaming (anche io come voi giocai doom 1 all'uscita....trilioni di anni fa).
Deve essere come deve essere: una carneficina infarcita di bombe, razzi, milioni di proiettili che volano...insomma sfogo allo stato puro XD

fukka75
19-05-2015, 09:23
Non vedo l'ora :ave::ave:
Ora ci mancano solo Half Life 3 e Unreal 3 :sofico::sofico:
e perché no, Quake 5 :cool::cool:

ok vabbè, la smetto di sognare

gioloi
19-05-2015, 10:23
Deve essere come deve essere: una carneficina infarcita di bombe, razzi, milioni di proiettili che volano...insomma sfogo allo stato puro XD
Un po' alla Serious Sam, insomma. :)

Simonex84
19-05-2015, 10:26

Serious Sam è uno spettacolo, il gioco da usare dopo una lunga e noiosa giornata lavorativa :D :D

hrossi
19-05-2015, 13:21
Un nuovo doom? Ma dai, e avrà qualcosa a che fare con i vecchi doom, con doom3, sarà un reboot, un remake o cosa? :boh:
Di doom3 l'unica cosa che ho veramente apprezzato è stata la scelta di non usare una colonna sonora ma i soli rumori ambientali. Atipico in un fps, specie quelli di vecchia data D1, D2, DukeNukem eccetera. :D
Ci dobbiamo aspettare anche un nuovo quake?

Hermes

ilario3
19-05-2015, 17:33
Io giocavo a Doom sul 486 e me la
facevo a dosso :p
Speriamo abbiano fatto un vero capolavoro, se fanno tutta questa pubblicità. Speravo nell'uscita di questo titolo accompagnato dalle DX12, avrei aspettato ancora un pochino per averlo al TOP

DrossBelly
19-05-2015, 18:44

Si, se vogliamo riprendere lo spirito del gioco ma con un minimo di serietà ovvio...ho scritto serietà su doom...AHAHAHAA