PDA

View Full Version : ARK: Survival Evolved

Pagine : 1 [2]

mircocatta
20-09-2017, 19:50
stavo pensandando l'altro ieri ad una mod che sarebbe ottima per questo tipo di gioco..

server PvE
mappa moderna post apocalittica
no creature strane, solo odierne come: conigli, orsi, lupi, acquile, NO TAMING

cigliegina sulla torta: zombie, zombie a non finire, luoghi specifici dove sono presenti centinaia di nonmorti che a random attaccano le basi riuscendo, se lasciati liberi di agire, a sfondare dentro di esse

obiettivo? sopravvivere: come in ark inizi in un punto a caso, farsi il culo per evitare gli zombie, costruirsi la propria safe zone e più si è meglio è, farmando armi posticcie o più complesse, dalla capanna all'edificio con un bel recinto elettrico con torrette di avvistamento
mezzi agricoli e macchinari sparsi per la mappa, rotti, da aggiustare e usare per farmare più velocemente

ma quanto accidenti sarebbe bello? zero competizione con altre tribe, zero necessità di stare a farmare 24h su 24h

un gioco o mod del genere imho sarebbe fantastica, il gioco zombie definitivo

Therinai
21-09-2017, 21:30
Assurdo, io e il mio nuovo triceratopo stavamo massacrando tutti i dinosauri che vedevamo (vabbeh cose semplici da dilettanti, ma prima di avere il triceratopo riuscivo a cacciare giusto i dodo :asd: ), entriamo in acqua per finire uno di quei cosi erbivori che scappano subito... siamo stati eliminati in 0,3 secondi da delle meduse elettriche :muro: :doh: :D
Avevo accumulato tipo 200 pelliccie :muro:
Come diceva sunburp da domani cercherò di addomesticare dei dilofosauri, non ne sto incontrando molti, ne vedo pochi e sempre isolati, ma a pensarci bene se con un po' di pazienza se ne raccattano anche solo 3 o 4 potrebbero diventare un bel team :D

Sunburp
22-09-2017, 09:23
Assurdo, io e il mio nuovo triceratopo stavamo massacrando tutti i dinosauri che vedevamo (vabbeh cose semplici da dilettanti, ma prima di avere il triceratopo riuscivo a cacciare giusto i dodo :asd: ), entriamo in acqua per finire uno di quei cosi erbivori che scappano subito... siamo stati eliminati in 0,3 secondi da delle meduse elettriche :muro: :doh: :D
Avevo accumulato tipo 200 pelliccie :muro:
Come diceva sunburp da domani cercherò di addomesticare dei dilofosauri, non ne sto incontrando molti, ne vedo pochi e sempre isolati, ma a pensarci bene se con un po' di pazienza se ne raccattano anche solo 3 o 4 potrebbero diventare un bel team :D

Si in acqua devi stare attento, alle meduse e ai baryonix sopratutto, che in acqua ti stunnano con l'elettricità o con la coda.

Kaly
30-10-2019, 10:11
qualcuno gioca sempre a questo gioco?
un mio collega hosta dei server e mi ha fatto prendere un pò di smania per entrare in tribe con lui :D
se mi passate id steam magari ci si becca sul suo server e si fa qlcosa :stordita: