PDA

View Full Version : Questo pagamento con paypal è vero o falso?

giulgiu
17-05-2015, 17:27
Ciao a tutti, ho venduto un oggetto e l'acquirente mi ha pagato tramite paypal. Per farmi vedere che aveva fatto il pagamento mi ha inviato questa 'foto' che io ho messo qua per farvela vedere : http://s30.postimg.org/wqqwq6sgx/F2_C32_BC2215_AA062_F03_BF9673979878_C87_E245_C05_CF53_D2.png . Premetto che non ho mai ricevuto soldi per paypal. Il dubbio che mi sorge è se ha veramente fatto il pagamento perchè a me devono ancora arrivare i soldi sull'account paypal. I dati nella 'foto' sono giusti ma non so spiegarmi perchè i soldi mi debbano ancora arrivare. E' normale o no?
Grazie in anticipo

itaxboss
17-05-2015, 17:39
Se non vedi i soldi su paypal ( collegandoti al sito) vuol dire che non te li ha inviati.
Il pagamento su paypal è istantaneo.

Buona Giornata.

Dumah Brazorf
17-05-2015, 17:50
Quindi ti risulta una transazione 91U037... tra i pagamenti ricevuti nel tuo account paypal?
Se no non smollare nulla, gli screenshot valgono zero.
Inoltre da acquirente ricevo dopo pochi secondi dal pagamento una mail di riepilogo da paypal, suppongo avvenga lo stesso anche per il venditore.

quizface
17-05-2015, 17:55
Ovviamente se non ti arriva la conferma direttamente da PayPal il pagamento non è andato a buon fine (per il momento), potrebbero volerci dei giorni, in quanto potrebbe aver pagato con una carta da verificare...

giulgiu
17-05-2015, 17:56
Quindi ti risulta una transazione 91U037... tra i pagamenti ricevuti nel tuo account paypal?
Se no non smollare nulla, gli screenshot valgono zero.
Inoltre da acquirente ricevo dopo pochi secondi dal pagamento una mail di riepilogo da paypal, suppongo avvenga lo stesso anche per il venditore.

Non ho nessun tipo di transizione nella cronologia PayPal come se non si fosse fatto niente. É possibile che mi arrivino i soldi entro 24h dato che la modalità del pagamento é 24 ore da come c'è scritto?

giulgiu
17-05-2015, 18:03
Ovviamente se non ti arriva la conferma direttamente da PayPal il pagamento non è andato a buon fine (per il momento), potrebbero volerci dei giorni, in quanto potrebbe aver pagato con una carta da verificare...
Non ho nessun tipo di transizione nella cronologia PayPal come se non si fosse fatto niente. É possibile che mi arrivino i soldi entro 24h dato che la modalità del pagamento é 24 ore da come c'è scritto?

quizface
17-05-2015, 18:08
Non Preoccuparti, se il pagamento è stato fatto, prima o poi ti arriva la notifica e potrai verificare nel tuo acconto PayPal. Fino ad allora non spedire niente.

capperi
18-05-2015, 12:30
Ovviamente in questi casi la "vecchia scuola " è la migliore...quando ti arrivano i soldi, spedisci l'oggetto!

bio.hazard
18-05-2015, 12:40
Ovviamente in questi casi la "vecchia scuola " è la migliore...quando ti arrivano i soldi, spedisci l'oggetto!

direi che non è tanto questione di "vecchia scuola", ma piuttosto di comune buon senso.
:D