View Full Version : Consiglio case a cubo per mio pc
Il PC è quello in firma, il budget 70 euro circa, deve entrarci anche il dissipatore AIO antec con radiatore da 120, in teoria questi case hanno una migliore dissazione di quelli tower vero? Avendo l'alimentatore separato e la scheda video con la ventola rivolta verso i lato del case
29Leonardo
17-05-2015, 15:56
Quindi te ne serve uno standard atx, gli unici che conosco sono il corsair 540 il thermatake core x9 ma costano molto di piu' del budget che hai, la vedo dura stare entro i 70€ con supporto a mobo ATX.
Quindi te ne serve uno standard atx, gli unici che conosco sono il corsair 540 il thermatake core x9 ma costano molto di piu' del budget che hai, la vedo dura stare entro i 70€ con supporto a mobo ATX.
A quindi il corsair cardbide 240 non supporta la mia motherboard? Peccato è bellissimo, gli altri mi sembrano un po troppo grandi a parte il prezzo piu alto
29Leonardo
18-05-2015, 08:09
Si la tua scheda madre è formato ATX mentre il 240 è micro-atx. Ovviamente per avere pc compatti il m-atx è consigliabile, per gli ATX c'è pochissima scelta e non sono nemmeno tanto piccoli.
A qualcosina in piu rispetto il tuo budget (80-90€) c'è il cooler master HAF XB anche se imho esteticamente non è il massimo..
Giustamente se hai una scheda madre grande, non puoi avere un case compatto.
Im effetti è raro che chi acquista una atx voglia un case cubico; anche su mATX la scelta non è cosi ampia come si potrebbe immaginare, figurarsi su atx...
29Leonardo
18-05-2015, 11:29
Negli ultimi periodi di case compatti m-atx ne sono usciti parecchi, anche se molti sono di marchi non proprio conosciuti.
Sempre ATX c'è l'Anidees ai7 solo che progettualmente ha diversi difettucci a livello di layout che complicano l'assemblaggio e la manutenzione per chi ci traffica parecchio con cambi all'hardware.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.