Nick Inter
17-05-2015, 15:42
Salve,
vorrei comprare una scheda video dal momento che attualmente ho una scheda video integrata. Le mie esigenze solo solamente streaming e riproduzione a 1080p, e AutoCAD (solo 2D, non 3D). Non ho necessità di gaming.
Il pc è abbastanza vecchiotto, ma dal momento che non ho elevate esigenze, vorrei solamente comprare la scheda video dedicata.
Le caratteristiche sono:
Scheda madre ASUS M2N68 AM PLUS
Processore AMD Athlon 64 X2 Dual Core 5200+
Alimentatore come da foto allegata
2 hard disk interni (80 e 320 GB)
1 hard disk esterno da 250GB
4 GB RAM
masterizzatore
lettore cd
Potete consigliarmi una scheda video che faccia questo minimo indispensabile? Inoltre come regolarmi con l'alimentatore? Non ho idea di come valutare i Watt, come si fa?
Inoltre i connettori PCIe x16 della scheda madre sono 1.0 o 2.0?
Avevo pensato a questa Asus GT730 2GB
Va bene correlata all'alimentatore?
Grazie
vorrei comprare una scheda video dal momento che attualmente ho una scheda video integrata. Le mie esigenze solo solamente streaming e riproduzione a 1080p, e AutoCAD (solo 2D, non 3D). Non ho necessità di gaming.
Il pc è abbastanza vecchiotto, ma dal momento che non ho elevate esigenze, vorrei solamente comprare la scheda video dedicata.
Le caratteristiche sono:
Scheda madre ASUS M2N68 AM PLUS
Processore AMD Athlon 64 X2 Dual Core 5200+
Alimentatore come da foto allegata
2 hard disk interni (80 e 320 GB)
1 hard disk esterno da 250GB
4 GB RAM
masterizzatore
lettore cd
Potete consigliarmi una scheda video che faccia questo minimo indispensabile? Inoltre come regolarmi con l'alimentatore? Non ho idea di come valutare i Watt, come si fa?
Inoltre i connettori PCIe x16 della scheda madre sono 1.0 o 2.0?
Avevo pensato a questa Asus GT730 2GB
Va bene correlata all'alimentatore?
Grazie