bill+jobs=$
17-05-2015, 13:08
Ho un problema abbastanza rognoso.
Ho avuto dei problemi con la connessione, causa continue disconnessioni il Macbook con OSX 10.9.4 ha corrotto il Calendario.
Vi spiego cosa succede;
Inserisco un Appuntamento (titolo, via, orario...)
L'appuntamento dopo pochi secondo viene azzerato e rinominato "Nuovo Evento".
Cosė mi sono messo di santa pazienza, nel tentativo di risolvere ho provato;
Disabilitare\Abilitare la sincronizzazione con iCloud
Uscire dal Account e rientrare
Eseguire la procedura Avanzata di Apple https://support.apple.com/it-it/TS4337
Nonostante tutto, il problema non si risolve. E' bene sottolineare, che iCloud.com funziona alla perfezione, cosė come il App Calendario all'interno di altri dispositivi.
Qualche idea?
Ho avuto dei problemi con la connessione, causa continue disconnessioni il Macbook con OSX 10.9.4 ha corrotto il Calendario.
Vi spiego cosa succede;
Inserisco un Appuntamento (titolo, via, orario...)
L'appuntamento dopo pochi secondo viene azzerato e rinominato "Nuovo Evento".
Cosė mi sono messo di santa pazienza, nel tentativo di risolvere ho provato;
Disabilitare\Abilitare la sincronizzazione con iCloud
Uscire dal Account e rientrare
Eseguire la procedura Avanzata di Apple https://support.apple.com/it-it/TS4337
Nonostante tutto, il problema non si risolve. E' bene sottolineare, che iCloud.com funziona alla perfezione, cosė come il App Calendario all'interno di altri dispositivi.
Qualche idea?