View Full Version : Lg P500: audio non funziona più!
RandoM X
17-05-2015, 11:01
Ragazzi, al secondo bagnetto e dopo innumerevoli cadute, l'audio non funziona più sia con le casse sia con le cuffie!
Pensavo però di ripararlo per ridarlo alla mia figlioletta.
C'è modo possa farlo io?
Oppure, sarò costretto a portarlo a riparare?
Ed in questo caso, con quale spesa?
Grazie mille a tutti!
megthebest
18-05-2015, 17:10
Ragazzi, al secondo bagnetto e dopo innumerevoli cadute, l'audio non funziona più sia con le casse sia con le cuffie!
Pensavo però di ripararlo per ridarlo alla mia figlioletta.
C'è modo possa farlo io?
Oppure, sarò costretto a portarlo a riparare?
Ed in questo caso, con quale spesa?
Grazie mille a tutti!
lascia perdere.. se hai pazienza e strumenti giusti, dovresti smontare i componenti interni e capire se lo speaker è danneggiato o altro.. quindi ordinarlo in vari siti online (uno dei più forniti è aliexpress)..
Se però aprendolo trovi ruggine/ossidazione/corrosione sul pcb, allora direi che c'è ben poco da fare, anche portandolo in negozio rischi di spendere inutilmente per uno smartphone che è cmq superato anche dal più scarso android che trovi online a 60€ (Alcatel, wiko e soci)
RandoM X
18-05-2015, 19:00
lascia perdere.. se hai pazienza e strumenti giusti, dovresti smontare i componenti interni e capire se lo speaker è danneggiato o altro.. quindi ordinarlo in vari siti online (uno dei più forniti è aliexpress)..
Se però aprendolo trovi ruggine/ossidazione/corrosione sul pcb, allora direi che c'è ben poco da fare, anche portandolo in negozio rischi di spendere inutilmente per uno smartphone che è cmq superato anche dal più scarso android che trovi online a 60€ (Alcatel, wiko e soci)
Posso solo dire che speravo in tua risposta ma non volevo disturbare con pm...
Al tempo stesso, temevo la tua risposta e non avevo postato prima proprio per questo...
Lo userò per impratichirmi sul modding anche perché lo avevo già dovuto moddare a suo tempo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.